Il sospetto finalmente è stato fugato dalla showgirl
Sara Tommasi, in un’altra delle sue uscite caratteristiche, dichiara di non avere nulla a che fare con l’account Twitter JustSaraTommasi, che nell’ultimo periodo aveva catturato l’attenzione della stampa con alcuni tweet di cattivissimo gusto.
Per comunicare la totale estraneità ai messaggi dell’impostore, ovviamente, è stato utilizzato il profilo Facebook della showgirl, ufficializzato dalle molteplici foto che quasi ogni giorno confermano la ritrovata forma fisica della ragazza.
“Ragazzi, l’account che riporta il mio nome su twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato ANSA dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’account twitter in questione.”
Ricordiamo infatti come l’ultimo exploit nel cinema per adulti sia stato promosso (fittiziamente, a questo punto) con una richiesta di pubblicizzazione al Pontefice; meno eleganti invece gli strali lanciati contro Bobo Vieri, reo di aver bloccato il profilo Twitter impostore per paura che trapelasse una presunta relazione con la Tommasi, risalente al periodo in cui il calciatore frequentava Melissa Satta.
Il clone virtuale malvagio ha polemizzato anche con Mario Balotelli, definito “un ragazzino complessato e con attrattiva sessuale ZERO!“, ma il colmo è stato raggiunto con il pessimo commento riguardante l’attentato di Boston: “Boston, attentato agli americani fatto agli americani per avere la scusante per dichiarare guerra e pigliarsi il petrolio“.
Nel frattempo ricordiamo che Sara, per quanto al momento ci sia in circolazione il suo ultimo film, sembra aver deciso di abbandonare almeno temporaneamente il mondo del cinema vérité.
Come da lei stesso confermato:
“Cari Ragazzi, a breve usciranno i miei film a luci rosse…divertitevi! Ci tengo a precisare che le scene sono state girate prima del mio fidanzamento con Stefano e per il momento sono felice con lui, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per vivermi a pieno la mia storia d’amore e finchè dura gli saró fedele senza avere altri coinvolgimenti nel mondo dell’hard.”
Foto: Facebook