Sara Affi Fella e la domanda di un follower: “Quante volte lo fai?”

Sara Affi Fella aveva promesso di rivelare qualche segreto della sua vita privata, ma i follower hanno esagerato: come ha risposto?

Sara Affi Fella è ormai tornata a essere completamente attiva sui social e in particolare su Instagram, dal quale era stata costretta a “sparire” dopo lo scandalo che le aveva fatto perdere nel giro di pochissimi giorni migliaia di follower. Passata la burrasca, l’ex tronista si sente ormai perfettamente a suo agio a parlare con i follower della sua vita privata, tanto che gli “asking time” stanno diventando sempre più frequenti. Di tanto in tanto però le domande dei follower diventano imbarazzanti: ecco come ha risposto Sara alla domanda più intima di tutte.

Sara Affi Fella imbarazzata su Instagram

Una persona che ha fatto della popolarità il proprio strumento preferito per far soldi non dovrebbe farsi troppi problemi nel parlare della propria vita privata, dal momento che proprio attraverso la condivisione della vita privata si entra in un contatto più profondo con i follower. Nonostante questo però ci sono degli ambiti davvero troppo intimi, così intimi nemmeno la più disinibita delle persone potrebbe parlarne a cuor leggero.

Quello della sessualità rientra a pieno titolo negli argomenti vagamente off limits, dei quali sarebbe cortese parlare poco e chiedere ancora meno. La curiosità dei fan di Sara però non si è fermata nemmeno davanti al rischio di porre domande indiscrete e, quindi, hanno deciso di fare a Sara una delle domande più scomode in assoluto: “quante volte a settimana lo fai?”.

Nel leggere la domanda che le era appena stata posta Sara non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere per nascondere l’imbarazzo.

La risposta “diplomatica” di Sara

A parte ridere, naturalmente, Sara avrebbe dovuto rispondere alla domanda, cosa che ha deciso di non fare in maniera diretta. L’ex di Nicola Panico e attuale fidanzata di Francesco ha infatti preferito lasciare un velo di mistero sulla questione e ha specificato che sì, aveva scritto di essere disposta a rivelare alcuni segreti, ma che si stava esagerando!

Anche se Sara Affi Fella non ha voluto sbilanciarsi, è lecito ipotizzare che la sua vita sessuale sia vivace e soddisfacente come dovrebbe essere quella di una ragazza giovane, bella e fidanzata con un atleta (Francesco è un calciatore).

La storia con Francesco Fedato

Sara Affi Fella e Francesco Fedato hanno cominciato a frequentarsi lo scorso Febbraio e da allora non hanno mai attraversato momenti di crisi. Sembra che Francesco abbia finalmente dato a Sara la stabilità emotiva che la modella aveva disperatamente cercato per mesi dopo la difficilissima situazione in cui si era trovata dopo la rivelazione della sua truffa a Uomini e Donne.

Grazie all’amore di Francesco Fedato e a un difficile percorso insieme a uno psicologo, Sara è riuscita a risolvere i problemi di stress e di ansia che le avevano causato un forte dimagrimento negli scorsi mesi e che sul lungo periodo avrebbe potuto compromettere la sua salute.

Oggi Sara si gode le piccole gioie della vita di coppia, come andare a fare la spesa, cenare insieme e (probabilmente) fare l’amore.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com