Sara Affi Fella: cosa fa oggi l’ex tronista dopo lo scandalo?

Dopo lo scandalo che l'ha travolta, Sara Affi Fella era scomparsa dal web e rimasta senza contratti per sponsorizzazioni. Oggi ne ha però ancora uno.

Da quando è scoppiato lo scandalo Sara Affi Fella, la ex tronista è ancora più famosa di prima. In molti avevano seguito le sue avventure durante il percorso di Uomini e Donne, ma chi non aveva mai sentito il suo nome, adesso lo conosce.

Lo scandalo che ha travolto la ragazza e che ha cambiato completamente la sua vita è qualcosa che non ci si sarebbe mai aspettati. Lei ha nascosto per mesi la sua relazione con Nicola Panico per poter comparire ogni pomeriggio nel programma di Maria De Filippi sedendo sul trono. Ha ingannato la De Filippi, tutto il cast e lo staff del programma campione di ascolti e il pubblico a casa. Che non glie l’ha fatta passare liscia.

Scandalo per l’ex tronista

Si è parlato tanto dell’ex tronista Affi Fella. Forse anche troppo, perché ognuno ha voluto dire la sua. Quello che è certo è che lei ha ingannato tutti ed è venuta meno a quanto sottoscritto nel contratto per poter prendere parte a Uomini e Donne. Le conseguenze? E’ diventata il soggetto di tantissimi meme sul web e, cosa forse più grave per lei, ha perso molti contratti per le sponsorizzazioni.

Il futuro o forse addirittura la mira di molti partecipanti ai reality show, i dating show e ai talent show a quanto pare non è più trovare l’amore della vita, mettersi in gioco e dimostrare quanto si vale, ma strappare contratti con tanti zeri per le sponsorizzazioni.

Una moda malata, che sta travolgendo anche moltissimi giovani. Invece che puntare ad una carriera scolastica o lavorativa di successo, preferiscono investire le proprie risorse per diventare influencer e guadagnare soldi facili. Ma difficilmente duraturi. In fondo è quello che si vede fare a molti ex tronisti. La Affi Fella in prima linea. Prima dello scandalo. Adesso che ha perso tutti questi contratti e non è più una testimonial attendibile, ci si domanda che fine abbia fatto. Il suo profilo Instagram c’è. Meno apprezzato di prima e bersaglio di continui commenti negativi. Di cuoricini ne colleziona solo una manciata, circa un centinaio a foto. Con queste cifre gli sponsor non ti guardano neanche.

Sara Affi Fella oggi

Di qualcosa la Affi Fella deve pur vivere. Se non può più contare sui grandi nomi che la ingaggiavano prima, e magari ha anche dovuto pagare pesanti penali per essere venuta meno ai termini dei vari contratti di sponsorizzazioni, cosa fa oggi? Lo ha scoperto il settimanale Novella 2000: “Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella“. Ancora una volta è stato il popolo del web ad essere decisivo per scoprire qualcosa che nemmeno le riviste di gossip sapevano prima.

sara affi fella

“La ragazza ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli”. Sempre sponsorizzazioni, ma decisamente su una scala diversa. E anche il contratto che avrà firmato con la società di Napoli che le ha voluto dare ancora una possibilità non sarà paragonabile a quelli che sottoscriveva come ‘Sara Affi Fella di Uomini e Donne‘. Adesso è solo ‘la Affi Fella dello scandalo‘ e in molti sostengono che se lo sia andata a cercare.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi in lacrime “Voglio andare via”

La pupa e il secchione, Belen Rodriguez nuova conduttrice?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media