Sanremo: le parole della fidanzata di Meta dopo la finale

La fidanzata di Meta dedica un delicato messaggio d'amore al suo compagno dopo la vittoria a Sanremo, uscendo finalmente allo scoperto

La fidanzata di Ermal Meta non si è mai esposta moltissimo sulla relazione che la lega all’attuale vincitore di Sanremo. Nonostante questo però, proprio la vittoria della kermesse più prestigiosa d’Italia è il momento giusto per uscire allo scoperto e dedicare qualche parola piena di tenerezza al proprio compagno.

Il messaggio della fidanzata di Meta

“Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui … e io sono felice con te.”

Il messaggio compare sotto alla copertina dell’album solita di Ermal Meta, intitolato Non Abbiamo Armi e che conterrà il singolo sanremese. Chi si aspettava dichiarazioni roboanti e tanti fronzoli è rimasto certamente deluso: Silvia Notargiacomo è una professionista della comunicazione e sa perfettamente come dosare le parole e le emozioni non soltanto sui social.

Advertisements
Fidanzata di Meta

Nessuna parola sul difficile percorso sanremese affrontato da Ermal e da Fabrizio durante questa partecipazione al Festival: con la conclusione della vicenda, la riammissione al Festival della canzone sospesa e soprattutto con la vittoria sancita sia dal televoto sia da un enorme successo in radio, la brutta questione è ridotta soltanto a un ennesimo ostacolo superato.

Silvia e Ermal stanno assieme da quasi otto anni, ma fino ad ora mai erano usciti così allo scoperto, fondendo per una volta la vita artistica a quella personale. I due infatti hanno sempre amato molto poco le telecamere, e i microfoni, almeno quando sono puntati sulla loro storia e non sui loro successi professionali. Non stupisce quindi che anche il primo messaggio d’amore pubblico sia stato così discreto e tenero.

Chi è Silvia Notargiacomo?

La fidanzata di Ermal lavora nello stesso ambito del suo compagno. Silvia è infatti conduttrice radiofonica per RTL 102.5 e Radio Zeta. Per quest’ultima emittente conduce ben Pomeriggio Zeta assieme alla gollega Alessia Reato. Silvia è approdata alla radio dopo aver trascorso diversi anni lavorando per due emittenti televisive: Magic TV, Rai 3. In passato ha anche condotto alcuni programmi su Radio Rai 1 occupandosi principalmente di musica e critica musicale.

Sono stati affidati a lei infatti i programmi radiofonici a commento di aventi come Sanremo, Musicultura e Medimax.

A Sanremo la Notargiacomo non ha lavorato soltanto in qualità di speaker, ma ha preso parte alla Commissione Giovani al Festival di Sanremo nel 2011, quando al timone c’era Gianni Morandi.

La canzone per Silvia: Ragazza Paradiso

Anche se i due avevano tentato in passato di tenere segreta la loro relazione, la loro storia era balzata agli onori delle cronache musicali quando Ermal aveva scritto Ragazza Paradiso, una canzone esplicitamente dedicata a Silvia. Nella canzone Ermal metteva in risalto il ruolo fondamentale della compagna nella sua vita: Silvia infatti è stata in grado di fagli accettare anche i lati peggiori del suo carattere e a scendere a compromessi con la sua personalità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli alla Toffa: ‘Mio figlio, guerriero come te’

Fabrizio Moro, tutto sul cantante ed i suoi tatuaggi

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media