Sanremo, Michelle Hunziker: abiti da sogno

Abiti wow per Michelle Hunziker a Sanremo: la conduttrice ha sfoggiato abiti eleganti, senza osare troppo

Sanremo, gli abiti di Michelle Hunziker sono effetto “Wow”. Nella seconda serata del Festival di Sanremo edizione 2018, la conduttrice svizzera ha stupito pubblico e telespettatori per gli abiti raffinati ed eleganti. In alcune apparizioni non sono mancate le critiche, che hanno giudicato certe mise troppo osè, ma in generale gli outfit della Hunziker sono piaciuti a tutti.

La svizzera ha aperto la serata con un abito fucsia in stile “favola”: per l’occasione, infatti, la Hunziker si è esibita nella canzone di “Biancaneve”. Poi, dopo il ruolo di principessa disneyana, Michelle è tornata a rivestire un ruolo femminile e seducente ed è apparsa con un nude look firmato Alberta Ferretti. In realtà il nude look non c’è, ma vi è solo un allusione: l’abito è color carne, in stile Charleston con ricami e pizzi.

Sanremo, i prossimi look della Hunziker

Gli stilisti, italiani e stranieri, hanno fatto a gara per vestire Michelle Hunziker. La bella conduttrice ha sfoggiato abiti eleganti, senza osare troppo, ma mettendo in evidenza la sua sensualità e femminilità. Del resto nessuna casa di moda voleva perdersi l’occasione di vestire l’ex moglie di Eros Ramazzotti sul palco più prestigioso della Rai. Tutti gli abiti che Michelle ha indossato questa sera, nella seconda puntata del Festival di Sanremo, sono firmata dalla stilista Alberta Ferretti: suo sia l’abito a coda rosso esibito nel finale di serata che quello nude look e il primo stile fiabesco.

Domani Michelle gioca in casa: lo stilista che la vestirà sarà, infatti, Trussardi, di cui il marito Tomaso è amministratore delegato, che ha preparato per lei vestiti impreziositi di cristalli.

Nella prima puntata, andata in onda nella serata di martedì, Michelle ha sfoggiato la collezione firmata da Armani Privè, tutta Made in Italy. Ieri sera la bionda Michelle ha indossato tre abiti Armani Privè; il primo, un bustino nero in criolina ricamato con cristalli di diversi colori; poi una gonna a balze e un abito con tulle nero lamè.

Armani Privè ha vestito anche Pierfrancesco Favino, Gabriele Muccino, Giampaolo Morelli e Rosario Fiorello. Ma non solo: la casa di moda italiana vestirà Michelle anche nella puntata finale del Festival di Sanremo, che andrà in onda sabato 22 febbraio sulle reti Rai. Un look totalmente diverso per venerdì sera, quando Michelle sarà vestita da Moschino, con le creazioni di Jeremy Scott. Secondo alcune indiscrezioni la Hunziker avrà un abito corto con una gonna che sarà un tripudio di rose.

Sanremo, gli abiti di Claudio Baglioni

Stilista personale per Claudio Baglioni che si veste da Ermanno Scervino in tutte le serate. La casa di moda toscana ha pensato per il cantante romano diversi look: si va dallo smoking nero classico e giacche con collo a scialle in diverse colorazioni, tra cui il bianco, il rosso e il blu notte. Ampia scelta per il direttore artistico, anche se non trapelano indiscrezioni sulle serate in cui indosserà i diversi abiti. Tra i look di Baglioni potrebbero anche esserci una giacca in lana e seta ad effetto opalescente ricamata con decori militari e il completo, con giacca, che si ispira alle marsine dei cadetti.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mille giorni di Claudio e Biagio all’Ariston

Sanremo, Pippo Baudo ospite a 50 anni dal suo primo Festival

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.