Sanremo: il fidanzato di Noemi non c’è, è in montagna!

Il fidanzato di Noemi non ha accompagnato la sua rossa innamorata all'Ariston. Il motivo? Si annoia da morire: con Noemi c'è il papà.

Il fidanzato di Noemi è il bassista Gabriele Greco, il quale però non ama abbastanza la musica da sorbirsi per intero il Festival di Sanremo. Da brava leonessa qual è Noemi non si è certo persa d’animo, e ha deciso di portare al festival suo padre, perché le sia di sostegno e le faccia compagnia.

Sanremo: Noemi senza fidanzato

Noemi ha recentemente e allegramente raccontato che Gabriele è sempre in montagna, e ha preferito rifugiarsi sui monti pur di stare il più possibile lontano dal Festival di Sanremo. Noemi soffre di questa lontananza? No, a quanto pare proprio no.

Del resto lei e Gabriale si conoscono molto bene e Noemi sarà abituata a questo genere di intemperanze. I due sono assieme da ben nove anni e a quanto si diceva in giro non molto tempo fa, i due erano pronti a convolare a nozze: erano infatti stati beccati in compagnia del padre e della sorella di lei nei pressi di una chiesa.

Advertisements

Lo scoop, che fu un’esclusiva di Novella 2000, risale allo scorso Novembre ma fino ad ora non ci sono state comunicazioni ufficiali né di smentita né di conferma.

I due si sono conosciuti quando Greco è entrato a far parte in pianta stabile della band di noemi in qualità di bassista e tastierista. Nonostante gli impegni professionali con la sua compagna, Gabriele riesce ancora a trovare tempo ed energie per coltivare progetti personali: ha suonato con Niccolò Fabi, Raiz, Almamegretta e fa parte dell’orchestra latina Pepito assieme a musicisti spagnoli e cubani.

Non soddisfatto, si è anche cimentato in due progetti jazz: The Soul Jazz Impact Trio e il quintetto Leonardo Cesari Jazz Combo.

Attualmente ha progetti internazionali che lo hanno portato a suonare anche in Gran Bretagna. E’ comparso in diversi video di Noemi, sempre in qualità di bassista.

fidanzato di noemi

Noemi e l’incidente sexy

Durante la terza serata di Sanremo, Noemi è stata protagonista di un incidente sexy che ha tenuto un attimo con il fiato sospeso l’intero Ariston, ha fatto drizzare il collo degli orchestrali seduti di fianco a lei e ha provocato seri momenti di imbarazzo a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Tutto è successo quando Noemi, inchinandosi per ringraziare i presentatori di averla introdotta sul palco, fa scompostamente allargare la scollatura, che lascia intravedere molto più di quello che avrebbe dovuto.

L’incidente è stato soltanto sfiorato, ma rimarrà comunque nella storia di questo festival. Noemi non se ne è preoccupata affatto: ha risolto tutto con una risata ed ha affrontato l’esibizione con la solita padronanza del palco.

fidanzato di Noemi

Noemi denunciata

Un altro episodio che renderà memorabile la partecipazione di Noemi a questo Sanremo è il fatto che Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Il pubblico ufficiale in questione stava presiedendo una delle porte del Teatro Ariston, adibita esclusivamente ad uscita dal teatro. Gli ordini naturalmente era di non consentire l’entrata a nessuno, soprattutto a chi fosse sprovvisto di Pass, come Noemi che stava tentando di entrare dall’uscita.

Respinta più di una volta dall’uomo, che si limitava a far osservare le regole, Noemi sarebbe sbottata in un’esclamazione offensiva rivolta contro di lui. L’agente non è stato sportivo: ha sporto denuncia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo, Annalisa Scarrone arriva al festival da single

Sanremo: Lorenzo Baglioni, record de Il Congiuntivo

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media