Sanremo 2022, Sangiovanni: il gesto per Giulia Stabile

Durante la sua esibizione sul palco di Sanremo 2022 Sangiovanni non ha perso occasione per omaggiare la fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni si è esibito sul palco di Sanremo 2022 come primo artista della seconda serata e, al termine dell’esibizione, non ha mancato di omaggiare la fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni a Sanremo 2022

Sangiovanni è salito per la prima volta sul palco di Sanremo 2022 e ha voluto portare con sé un piccolo omaggio alla fidanzata, Giulia Stabile.

Al termine della sua esibizione il cantante ha alzato il collo e ha lasciato che le telecamere inquadrassero il ciondolo con la scritta “Giulia” che è solito portare al collo. La ballerina da casa ha commentato l’esibizione del fidanzato scrivendo: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato”. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione ad Amici e, da allora, sono diventati inseparabili.

Sangiovanni e i vestiti rosa

Come di consueto Sangiovanni ha indossato abiti di colore rosa al Festival di Sanremo. Il cantante ha più volte motivato questa scelta affermando: 

“Passeggiavo per strada ieri sera, incrocio un tipo che mi guarda e mi fa: ‘Ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, anche perché a me queste cose non mi toccano per niente. Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male, non darò mai vinta a nessuno questa cosa, me ne frego abbastanza.

Ma volevo dirvelo per farvi riflettere sul fatto che in Italia ci sia una forte chiusura mentale. Non siamo liberi di essere le persone che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi vogliamo per la paura di essere giudicati. Però questa cosa si può combattere. Grazie a tutti per il supporto.”

L’esibizione a Sanremo

A Sanremo 2022 Sangiovanni ha portato in gara il suo brano Farfalle e sui social ha già fatto il pieno di like. Sarà lui a vincere questa edizione del famoso show? Ovviamente, da casa, Giulia Stabile continua a fare il tifo per lui.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com