Sanremo 2022, i Meduza fanno ballare l’Ariston: Amadeus e Josè scatenati

Sanremo 2022, i Meduza fanno ballare l'Ariston: anche Amadeus scende in platea.

Ospiti della prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in onda su Rai1 l’1 febbraio, i Meduza hanno incantato il Teatro dell’Ariston. Il gruppo house ha portato in scena un medley dei loro più grandi successi, riuscendo a far ballare sia Amadeus che il figlio Josè.

Sanremo 2022: i Meduza incantano l’Ariston

I Meduza, gruppo house molto apprezzato, sono stati ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022. Composto da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale, i primi due sono diplomati al conservatorio di Milano e specializzati rispettavamente in organo e in musica elettronica. Mattia, invece, ha fatto esperienza sul campo come deejay. Tutti e tre produttori, i Meduza hanno iniziato la loro carriera nel 2019, con il brano Piece of your heart, nato in collaborazione con i Goodboys.

In pochissimo tempo raggiungono la seconda posizione nella UK Singles Chart e ottengono la nomina ai Grammy Awards nella categoria di miglior registrazione dance. Inarrestabili, i Meduza arrivano al Festival di Sanremo 2022 con la carica che li contraddistingue fin dalla formazione.

Il gruppo house ha portato in scena un medley dei loro successi, che ha fatto scatenare i presenti al Teatro dell’Ariston. Perfino Amadeus è sceso in platea per fare quattro salti.

Con le mascherine si può ballare sul posto“, ha esclamato il conduttore e direttore artistico lanciandosi in pista. Anche suo figlio Josè, seduto accanto a mamma Giovanna Civitillo, si è fatto trasportare dalla musica.

Grazie Amadeus e grazie Sanremo per questa possibilità“, hanno esclamato i Meduza al termine dell’esibizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com