Sanremo 2021, Chiara Ferragni ci sarà? L’indiscrezione

Tag: vip
Condividi

Già da un anno circolano voci riguardanti la presunta partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ma alla settantesima edizione della kermesse l’influencer non ha partecipato, e ora che l’edizione 2021 è stata confermata in tanti si chiedono se stavolta parteciperà.

Chiara Ferragni a Sanremo 2021: i dettagli

Sono sempre più insistenti le voci su una presunta partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2021, ma sembra che anche stavolta i fan dell’influencer non saranno accontentati. Lo show potrebbe slittare a causa dell’emergenza Coronavirus, e l’influencer – incinta della sua seconda figlia – dovrebbe partorire durante le prime settimane di marzo (dunque è da escludersi che possa partecipare allo show condotto da Amadeus).

Per il momento Chiara Ferragni non ha mai confermatosmentito le notizie in circolazione sulla sua presunta partecipazione allo show, e in tanti sono curiosi di sapere quali saranno i prossimi progetti per l’influencer, che sui social non perde occasione per aggiornare i fan sulla sua gravidanza. Lei e Fedez hanno annunciato di aspettare una bambina, ma ancora non hanno rivelato quale sarà il nome della piccola.

Per quanto riguarda Sanremo 2021 sembra invece che i lavori siano in corso e tutto sarebbe confermato, tranne la data.

A causa dell’emergenza Coronavirus infatti, lo show potrebbe slittare ai primi mesi primaverili, ma anche sulla questione non ci sono certezze. Anche Michele Morrone – che in tanti avrebbero voluto vedere all’Ariston – al momento avrebbe smentito la notizia della sua partecipazione alla kermesse, e pertanto ai fan dello show non resta che attendere.