Notizie.it logo

Sanremo 2020, Ema Stokholma: ” Con Amadeus? Telefono in faccia”

ema stokholma

Ema Stokholma, dj e conduttrice di Radio2, è stata scelta da Amadeus per PrimaFestival: l'aneddoto esilarante.

PrimaFestival, la striscia quotidiana di Raiuno in onda dal 27 gennaio all’8 febbraio dopo il tg delle 20, è stato affidato ad Ema Stokholma. Dj e conduttrice radiofonica del programma Back2Back su Radio2 e vincitrice di Pechino Express, ha rilasciato un’intervista a Rolling Stones e ha rivelato un retroscena sulla chiamata di Amadeus che è davvero esilarante.

Sanremo 2020: Ema Stokholma

Ema Stokholma, dj e conduttrice del programma Back2Back in onda sull’emittente radiofonica Radio2, è stata scelta da Amadeus per PrimaFestival. La striscia quotidiana di Raiuno va in scena dal 27 gennaio all’8 febbraio dopo il tg delle 20 e in sei minuti deve informare i telespettatori su quanto avviene nella città dei fiori. Ema è affiancata dai comici Gigi e Ross, ma non è questo il dettaglio esilarante.

La Stokholma, intervistata da Rolling Stones, ha raccontato un dettaglio davvero esilarante sulla chiamata che ha ricevuto da Amadeus per l’ingaggio sanremese. La dj e conduttrice ha ammesso: “È successo due domeniche fa, mentre stavo facendo una video-chiamata con Andrea Delogu. Aveva fatto pulizia del frigo gettando nel water i prodotti scaduti. Il water si era otturato e Andrea mi ha chiamata perché dovevo incoraggiarla. Non aveva la ventosa e doveva infilare le mani nella tazza. Il water era pieno di senape e, mentre Andrea aveva la mano nel water, mi è arrivata la chiamata da un numero che non conoscevo, così ho buttato giù. Sì, mi arriva l’anteprima di WhatsApp: ‘Ciao Ema, sono Amadeus mi puoi richiamare, per favore?‘.

Ho detto alla Delogu: ‘Andrea io ti ho odio, mentre tu stai con le mani nel water, io rifiuto le chiamate importanti!’. Quando ho richiamato Amadeus gli ho detto che era colpa di Andrea si è messo a ridere. È stato gentilissimo, molto disponibile e sicuramente lo sfrutteremo durante il PrimaFestival, ci farà delle piccole interviste. Mi è piaciuto subito”. Avete presente la chiamata ‘importante’ che arriva nel momento meno opportuno? Bene, per Ema è andata proprio così.


Le aspettative per Sanremo

Per la serie ‘Water e telefonate improbabili’, Ema ha poi richiamato Amadeus e si è aggiudicata la conduzione della striscia quotidiana PrimaFestival. La dj non ha ancora ascoltato i brani in gara al 70° Festival di Sanremo, ma ha ammesso che ha molte aspettative su Elettra Lamborghini. La sua curiosità non è solo per la canzone che porterà in gara, ma anche per l’abbigliamento che la famosa ereditiera sceglierà per salire sul palco dell’Ariston.

La Stokholma non vede l’ora di scoprire anche cosa ci regalerà quest’anno Achille Lauro, che nell’edizione 2019 è stato al centro di numerose polemiche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche