Sanremo 2019, Federica Carta e Shade duettano con Cristina D’Avena

Condividi

Un trio inaspettato si esibirà sul palco dell’Ariston.

La coppia canora Shade e Federica Carta duetteranno con Cristina d’Avena in un’esibizione di pura energia.

Un trio inaspettato

Durante la serata dedicata ai duetti, la coppia di fatto Federica Carta e Shade, si esibirà assieme alla star dei giovanissimi Cristina d’Avena. Per il duo canoro ormai affiatatissimo sarà l’ennesima prova di bravura. La quarta serata del Festival di Sanremo 2019 sarà dedicata a dei duetti speciali e il pubblico sembra non stare più nella pelle.

Sui social i fan commentano le foto dei due giovani cantanti, incoraggiandoli a dare il meglio di se: ”Siete stati bravissimi, continuate così. Mi raccomando!” La coppia si esibirà con il singolo ”Senza farlo apposta” che tra i giovani sta già spopolando. Per i due ragazzi, quella di Sanremo non è la prima esperienza in comune, hanno già collaborato insieme molte altre volte, diventando ormai una coppia affiatatissima. Il rapper e l’ex concorrente di Amici di maria de Filippi hanno cominciato a collaborare da subito ed hanno fatto impazzire le classifiche con il singolo ”Iraggiungibile”.

Il pubblico ha imparato ad amarli insieme e sogna che tra i due nasca qualcosa in più anche se sembra che i sogni del pubblico non debbano avverarsi. Shade e Federica hanno più volte confessato di essere solo buoni amici e che tra loro non c’è niente di più. L’unica passione che li accomuna quindi sembrerebbe solamente quella per la musica.

Cristina d’Avena torna a far parlare di se

Le voci e i gossip che si rincorrono da mesi hanno però ricominciato ad alimentarsi durante queste serate di Festival. Anche l’opinionista e stylist Giovanni Ciacci butta benzina sul fuoco durante la diretta di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Durante il programma commenta così il duo: ”“Sembra che abbiano una relazione. Sembra che i due inizino già a inciuciare.

Mi stanno dicendo che lui è fidanzato, che abbiamo detto una roba di corna?”. Un presunto fidanzamento di Shade sbuca così dal nulla, sarà vero? Per i ragazzi quel che ora sembra importante è solo la musica e noi non vediamo l’ora di commentare il loro duetto. Durante questa quarta serata Shade e Federica Carta si esibiranno insieme a Cristina d’Avena, in un esibizione piena di energia. La scelta di duettare con la regina delle sigle dei cartoon sembra azzeccatissima, la D’Avena regalerà sicuramente un tocco di armonia e dolcezza in più.

ma copriamo un po’ di più su questa favolosa artista. Cristina d’Avena è una cantante, attrice e conduttrice che negli anni ottanta ha fatto sognare con le sue canzoni milioni di bambini. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando Cristina aveva appena tre anni, e partecipa allo Zecchino d’Oro con la canzone ”Il Valzer del Moscerino”. Da quel momento non ha più lasciato la musica, a cui ha dedicato la vita intera.

Il pubblico italiano la conosce soprattutto le sue iconiche sigle dei primi cartoni giapponesi, ma Cristina non è solo questo. A 54 anni ora sogna di convolare a nozze con il compagno Massimo Palma ed avere da lui un figlio. Ad un settimanale confessa ”In questo momento mi piacerebbe ancora l’idea di potermi mettere un giorno l’abito bianco”.