Sanremo 2019, Federica Carta e Shade duettano con Cristina D’Avena

Cristina d'Avena duetterà a Sanremo con la coppia canora Shade e Federica Carta. Come andrà l'esibizione?

Un trio inaspettato si esibirà sul palco dell’Ariston. La coppia canora Shade e Federica Carta duetteranno con Cristina d’Avena in un’esibizione di pura energia.

Un trio inaspettato

Durante la serata dedicata ai duetti, la coppia di fatto Federica Carta e Shade, si esibirà assieme alla star dei giovanissimi Cristina d’Avena.

Per il duo canoro ormai affiatatissimo sarà l’ennesima prova di bravura. La quarta serata del Festival di Sanremo 2019 sarà dedicata a dei duetti speciali e il pubblico sembra non stare più nella pelle. Sui social i fan commentano le foto dei due giovani cantanti, incoraggiandoli a dare il meglio di se: ”Siete stati bravissimi, continuate così. Mi raccomando!” La coppia si esibirà con il singolo ”Senza farlo apposta” che tra i giovani sta già spopolando.

Per i due ragazzi, quella di Sanremo non è la prima esperienza in comune, hanno già collaborato insieme molte altre volte, diventando ormai una coppia affiatatissima. Il rapper e l’ex concorrente di Amici di maria de Filippi hanno cominciato a collaborare da subito ed hanno fatto impazzire le classifiche con il singolo ”Iraggiungibile”. Il pubblico ha imparato ad amarli insieme e sogna che tra i due nasca qualcosa in più anche se sembra che i sogni del pubblico non debbano avverarsi.

Shade e Federica hanno più volte confessato di essere solo buoni amici e che tra loro non c’è niente di più. L’unica passione che li accomuna quindi sembrerebbe solamente quella per la musica.

shade

Cristina d’Avena torna a far parlare di se

Le voci e i gossip che si rincorrono da mesi hanno però ricominciato ad alimentarsi durante queste serate di Festival. Anche l’opinionista e stylist Giovanni Ciacci butta benzina sul fuoco durante la diretta di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Durante il programma commenta così il duo: ”“Sembra che abbiano una relazione. Sembra che i due inizino già a inciuciare. Mi stanno dicendo che lui è fidanzato, che abbiamo detto una roba di corna?”. Un presunto fidanzamento di Shade sbuca così dal nulla, sarà vero? Per i ragazzi quel che ora sembra importante è solo la musica e noi non vediamo l’ora di commentare il loro duetto. Durante questa quarta serata Shade e Federica Carta si esibiranno insieme a Cristina d’Avena, in un esibizione piena di energia. La scelta di duettare con la regina delle sigle dei cartoon sembra azzeccatissima, la D’Avena regalerà sicuramente un tocco di armonia e dolcezza in più. ma copriamo un po’ di più su questa favolosa artista. Cristina d’Avena è una cantante, attrice e conduttrice che negli anni ottanta ha fatto sognare con le sue canzoni milioni di bambini. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando Cristina aveva appena tre anni, e partecipa allo Zecchino d’Oro con la canzone ”Il Valzer del Moscerino”. Da quel momento non ha più lasciato la musica, a cui ha dedicato la vita intera. Il pubblico italiano la conosce soprattutto le sue iconiche sigle dei primi cartoni giapponesi, ma Cristina non è solo questo. A 54 anni ora sogna di convolare a nozze con il compagno Massimo Palma ed avere da lui un figlio. Ad un settimanale confessa ”In questo momento mi piacerebbe ancora l’idea di potermi mettere un giorno l’abito bianco”.

cristina d'avena

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé naufraghi

Sanremo 2019: i brani dedicati alle persone care

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media