Sanremo 2019, chi è il cantante fidanzato con Carolina Crescentini

Il fidanzato dell'attrice Carolina Crescentini, Francesco Motta in arte Motta, è in gara al Festival di Sanremo. Lei lo accompagna in ogni momento.

Alla 69esima edizione del Festival di Sanremo c’è un cantante in gara che è fidanzato da tempo con una delle attrici italiane di maggior successo. Lei è Carolina Crescentini, viso d’angelo e una bravura che l’ha fatta entrare fin da giovane nell’olimpo delle attrici più quotate del Bel Paese.

Lui è Francesco Motta, che sul palco usa solo il cognome, Motta. Entrambi artisti, entrambi lanciatissimi, si amano da tempo e non hanno mai nascosto la loro relazione. Con la partecipazione del cantante al Festival, sicuramente raggiungerà la popolarità della famosa fidanzata.

Il fidanzato di Carolina Crescentini

L’attrice romana Carolina Crescentini è una delle più belle e brave tra le professioniste italiane. L’abbiamo vista tutti in ‘Notte prima degli esami‘, ma anche ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, ‘A casa tutti bene‘, ‘Boris‘ e moltissimi altri titoli.

Per il grande e per il piccolo schermo. Ha partecipato anche a diversi videoclip musicali: Gemelli Diversi, Baustelle, Sergio Cammariere solo per citarne alcuni. Il suo amore per la musica le ha fatto incontrare quello che è il suo attuale fidanzato. Carolina e Motta stanno insieme dal 2017. Coppia fissa. Niente gossip, tradimenti, chiacchiere inutili.

Francesco Motta ha qualche anno in meno di Carolina Crescentini, ma la differenza d’età non sembra farsi sentire.

Lui è toscano, classe 1986. Lei romana, classe 1980. Motta ha esordito nella musica nel 2010 con la sua band, i Criminal Jokers, ma ha sempre lavorato anche come solista e polistrumentista. Si è trasferito a Roma, dove ha avuto la possibilità di comporre colonne sonore per la televisione. Il debutto da solista con un album pubblicato è del 2016. Se la fidanzata Carolina Crescentini ha vinto un David di Donatello e un Nastro d’Argento, Francesco Motta non è da meno – nel suo campo: Premio Tenco e premio PIMI Speciale 2016 del MEI.

Francesco Motta a Sanremo

In questi giorni Francesco Motta si trova a Sanremo. E’ in gara nella kermesse canora con il brano ‘Dov’è l’Italia‘. Carolina Crescentini è insieme a lui. Sono felicissimi e inseparabili. Qualcuno ha anche lanciato l’ipotesi di un matrimonio segreto proprio prima dell’inizio di Sanremo. L’ipotesi non è campata per aria, ma arriva dal fatto che Motta si sia presentato alle varie interviste con una fede al dito. Il settimanale Spy ha addirittura azzardato che le nozze siano avvenute a New York, quindi non si sa se siano state registrare anche in Italia o se sia solo un pro forma per confermare l’amore reciproco.

Recentemente i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza in Messico. Potrebbe anche essere che, sulla via del ritorno, abbiano fatto scalo a New York e si siano sposati. Non hanno fatto sapere nulla ai fans, anche perché in questo periodo l’attenzione deve essere tutta su Francesco Motta e sulla sua partecipazione a Sanremo. Niente distrazioni. Nel frattempo Carolina pubblica sui social fotografie di lei a Sanremo e fotografie di coppia con il suo bel fidanzato. Lei commenta solo “Fiera di essere al tuo fianco” e nelle fotografie è sempre raggiante. La scena è solo di Motta in questi giorni.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fame nervosa: cause e il miglior rimedio naturale

Sanremo 2019, Anna Foglietta: gaffe imperdonabile al Dopofestival

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media