Per seguire la rassegna di Morandi e Celentano, la tv di Red Ronnie offre una piattaforma multicanale agli internauti: colegamenti video via skype con cantanti in gara, ospiti illustri in studio, interazione via facebook e twitter
Il Festival di Sanremo 2012 diventa social -davvero!- grazie a Roxy Bar Tv.
L’emittente su Streamit ideata da Red Ronnie ,forte dei due milioni di contatti durante il “Vasco Rossi Day” del 7 febbraio, permette di condividere la rassegna firmata dal duo Morandi-Celentano con internauti ed ospiti illustri.
Le serate iniziano alle 20 e finiscono ben dopo i risultati, riesumando su internet il Dopofestival che la Rai ha cancellato.
Conducono in studio, Red Ronnie e Gianni Fantoni.
Tra gli ospiti, Paolo Belli, Dennis Fantina, la modella Elisa D’Ospina, Freak Antoni degli Skiantos, Giovanni Baglioni, Laura Bono e altri che si aggiungeranno nel corso delle serate.
Ci saranno i collegamenti via Skype (account: RoxyBarTv) con gli inviati ed alcuni cantanti in gara, come Dolcenera o Erica Mou, con musicisti, discografici, addetti stampa e chiunque abbia un computer portatile con Skype inserito o un telefonino con tele camerina.
E poi, ancora, Red Ronnie si collegherà con amici famosi, da Enrico Ruggeri al DJ Claudio Coccoluto.
Il pubblico potrà interagire via Skype, Twitter (RoxyBarTv) o Facebook (Roxy Bar di Red Ronnie).
L’appuntamento è domani su questo canale.
Da non perdere, se cercate un Sanremo nuovo!