Sandra Bullock e Channing Tatum convocati a scuola per i figli

Arianna Giago

La mia passione è la comunicazione, la considero un'arte. Ho avuto esperienze come articolista web e come collaboratrice presso un giornale su carta stampata della mia zona, mestiere che mi ha insegnato molto, più di quanto possano fare i libri, e mi ha fatto capire che quella del giornalismo è più di una professione, ma una vera e propria vocazione. Raccontare le storie degli altri, per gli altri. Raccontare il mondo attraverso i nostri occhi, è un compito davvero importante.

Tag: cinemavip
Condividi

Presto vedremo Channing Tatum e Sandra Bullock recitare insieme in “The Lost City”, una divertente commedia che vede anche la presenza di Daniel Radcliffe e che arriverà da noi in Italia dal 21 aprile 2022.

Ma c’è stata anche un’altra circostanza in cui i due colleghi si sono incontrati e non riguarda il set cinematografico, ma le loro rispettive figlie.

Sandra Bullock e Channing Tatum sono stati convocati dalla scuola dei rispettivi figli

Se Sandra Bullock e Channing Tatum si vedono sul set, le loro rispettive figlie Laila ed Everly si vedono invece molto spesso a scuola, o meglio all’asilo. Ed è proprio in questa circostanza che i due attori si sono ritrovati già prima di iniziare a girare “The Lost City”.

Durante un’intervista rilasciata al New York Times infatti, la Bullock e Tatum hanno raccontato un evento tragicomico che li ha visti coinvolti nella vita reale insieme alle due bambine.

La lite e l’amicizia tra le figlie

Pare infatti che sia Sandra Bullock sia Channing Tatum siano stati convocati dall’asilo frequentato dalle due bambine, protagoniste a loro volta non di un film, come i loro genitori, ma di una litigata tragicomica come solo i bambini sanno fare.

Oggi Everly e Laila hanno rispettivamente 8 e 10 anni e sembrano essere diventate ottime amiche, anche grazie ai genitori che, non cedendo a inutili discussioni hanno permesso alle due di frequentarsi portandole con loro in repubblica Dominicana, dove hanno avuto luogo le riprese.