Sandali con zeppa bassa elegante: come indossarli

La novità di questa stagione?! I sandali con la zeppa bassa ed elegante. Ecco alcuni consigli su come indossarle per ogni occasione

La moda di questa stagione coinvolge un nuovo tipo di calzatura, i sandali con la zeppa bassa.

Queste calzature sono le più apprezzate dal mondo femminile.

Vari sono i modelli dei sandali con le zeppe. Ci sono quelle con il cinturino largo alla caviglia o quelle intrecciate con chiusura alla schiava. L’altezza delle zeppe dipende dai modelli stessi ma non si superano i 10 cm.

Esse sono comode per essere usate quando si va al lavoro, in ufficio con dei colori neutri come il bianco o il nero.

Possibile abbinare sandali con fantasie o colori particolari se si indossanopantaloni a tinta unita a sigaretta con una blusa smanicata.

Ideale anche per fare un aperitivo con le amiche, indossando colori vivaci che possono essere abbinati con gonne ampie e floreali o lunghe a tinta unita.

Comode ma molto eleganti anche quando si deve uscire una sera con il proprio ragazzo, con un bel paio di jeans stretti e un’ampia maglietta con una spalla scoperta e alcuni accessori colorati che si abbinano ai sandali.

Anche se hanno la zeppa, sono indicate anche per chi ama essere glamour e fare delle lunghe passeggiate o in giro per la città a fare shopping.

Molto gettonate anche per quando ci sono delle grandi occasioni come matrimoni o battesimi nella stagione estiva.

I sandali con zeppa bassa sono disponibili su Amazon in diversi modelli. Il modello di seguito è disponibile in due colori, nero e albicocca ed è realizzato in parte in pelle, in parte sintetico. Con una decorazione etnica, i sandali di Gladiolus esaltano la forma del piede e sono comodi per andare ovunque in quanto la zeppa bassa garantisce la giusta altezza alla pianta del piede ed è molto morbida.

I sandali Ital-Design con plateau sono eleganti e comodi e perfetti per qualsiasi occasione. Rivestiti con materiale sintetico e con un fiocchetto come chiusura, i sandali sono disponibili in color nero. I sandali risultano molto comodi grazie alla pianta interna morbida.

I sandali con zeppa bassa di Alexis Leroy è disponibile in tre colori ed è dotato di chiusura con fibbia. Dalle rifiniture semplici e fini, i sandali donano eleganza al piede e sono comodi per tutte le occasioni. Il modello è consigliato da molte donne per l’eleganza e per la comodità che garantisce.

Scritto da Evelyn Dilan
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe adidas superstar: dove trovarle a prezzo basso

Dolce e Gabbana profumi uomo: prezzi

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media