San Valentino: regala anche tu le tette di Sara Varone

Condividi

Oggi è un terribile giorno: San Valentino.

Ciascun uomo – fiero e convinto – tenterà in tutti i modi di evadere dalle convenzioni, convincerà la compagna che si parla solo di una becera festa; sono altrettanto sicuro del fatto che la donna che gli sta accanto ne converrà. "Ma sì, certo, niente regalini o cenette, è una cosa stupida". La frase più gettonata, subito dopo, farà riferimento all'amore che deve contraddistinguere i rimanenti 364 giorni dell'anno.

Bene, sappiate che in realtà la donna mente: un sms, una telefonata, un biglietto, un fiore, un panino al latte preso al supermercato, un cioccolatino trovato in tasca e risalente allo scorso anno; insomma scelgiete voi cosa dovrà essere, ma qualcosa dovrete fare.

Io ho optato per l'sms. Con colpevole ritardo.

Bene, finito il dovuto preambolo e il consiglio di coppia fornito dalla premiata ditta Failla-Tele dico io, passiamo alle cose serie, partendo dal presupposto che questo è uno schifosissimo post di San Valentino e che come tale dev'essere preso.

Sara Varone, dopo la doccia vedo-non vedo di Buona Domenica (nel video sotto, perchè qui non ci si fa mancare nulla) ha deciso di passare al solo vedo regalando gioia ai telespettatori.

E così, grazie a Sara, Buona Domenica sale di livello e acquista punti di share.

E non è tutto, nel giorno di san Valentino tante altre interessanti notizie attendono i lettori. 

La Dilettuso ha passato una notte di fuoco con il suo ex Carrozzieri (grande uomo, difensore e goleador, intelligente e passionale, simpatico e interessante. Vabbè dai, ce l'ho al fantacalcio).

Ma non solo. Oggi sarete tutti preoccupati di sapere come passeranno San Valentino i vip, le celebrity, quelle grandi donne che reggono il mondo.

Ci pensa la Bibbia, tranquilli:

Una cenetta con sorpresa, una serata come tante, un'occasione per uscire con le amiche: questo il San Valentino per Rosaria Cannavò, Elena Santarelli e Caterina Balivo. A Tgcom la  prima confida di aspettarsi tanto romanticismo da Christian Panucci. Per la ex naufraga, fidanzata con Bernardo Corradi, è "un giorno come un altro", mentre la Balivo, complice una cena di lavoro del fidanzato Nicola Maccanico, ne approfitta per uscire con le amiche.

Non so, oggi è un giorno particolare. Volete parlarmi del vostro San Valentino? Anche no, direi. Se però ci tenete possiamo creare un gruppo di recupero nei commenti.

Intanto io faccio così. Visto che è un giorno inutile, e che questo è un post inutile, faccio regali inutili ai lettori.

Ai maschietti innamorati il video di Sara Varone.

Alle fanciulle innamorate… una sorpresa. Non vi deluderò.

Mmm… eh…. vabbè, ci penso.

Suggerimenti?