Samantha De Grenet in ospedale: “Sono stata operata, è fatta”

Samantha De Grenet è ricoverata in ospedale: cosa è successo alla showgirl?

Ore difficili per Samantha De Grenet: la showgirl è ricoverata in ospedale, dove si è sottoposta ad un intervento. A rendere pubblica la notizia è stata lei, attraverso il suo profilo Instagram. Cosa le è successo?

Samantha De Grenet in ospedale

Tramite il suo profilo Instagram, Samantha De Grenet ha annunciato di essere ricoverata in ospedale.

La showgirl si è sottoposta ad un intervento al menisco e adesso dovrà restare a riposo per diverse settimane. Con colonna sonora Oops!… I Did It Again di Britney Spears, la cinquantunenne si è mostrata in video con la gamba fasciata e ha spiegato cosa le è successo. 

Samantha De Grenet in ospedale: l’annuncio

A didascalia del breve filmato, in cui appare sorridente e bellissima come sempre, Samantha ha scritto: 

“E anche questa è fatta!!! … Un bacino a tutti e grazie per i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente… Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare. Grazie Dottor Stefano Lovati, oltre che un caro amico sei un professionista straordinario e con te tutta la tua équipe. Sempre con il sorriso. Think positive. Operazione al menisco”. 

Anche se non l’ha specificato, molto probabilmente, la De Grenet sapeva già da qualche tempo di doversi ricoverare in ospedale. 

Samantha De Grenet in ospedale: l’affetto di amici e fan

Dopo l’intervento, la De Grenet dovrà restare in ospedale per qualche giorno. In seguito, potrà proseguire la convalescenza a casa. Nel frattempo, Samantha ha ricevuto diversi messaggi da amici e fan. In tanti le hanno augurato una pronta guarigione, rivolgendole parole di affetto.

Con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e al GF Vip, la showgirl ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, gli stessi che non vedono l’ora di rivederla in televisione. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni contro Selvaggia Lucarelli: “Scrive male di me dal 2009”

Il lungo sfogo di Elettra Lamborghini a un anno dalle nozze

Leggi anche
Contents.media