Samantha Curcio e Alessio si sono lasciati: l’indiscrezione

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno smesso di seguirsi sui social: i due si sarebbero definitivamente lasciati.

Storia al capolinea tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola? A quanto pare i due hanno smesso di seguire rispettivamente i loro profili sui social.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: la rottura

Secondo i rumor in circolazione Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sarebbero detti addio.

Già da alcune settimane si vociferava che tra i due ci fosse una certa tensione e, stando a quanto hanno notato i fan, la conferma della fine del rapporto sarebbe giunta quando entrambi hanno smesso di seguirsi rispettivamente sui social. Samantha Curcio aveva confermato di avere dei problemi con Alessio quando alcuni giorni fa lui era stato avvistato in un noto locale romano in compagnia di una ragazza, che aveva dichiarato essere una sua storica e grande amica.

La stessa Samantha aveva affermato di aver telefonato alla ragazza in questione e aveva smentito personalmente l’ipotesi di un tradimento subito da parte del fidanzato.

Samantha Curcio e Alessio: le cause dell’addio

Per il momento Samantha Curcio e Alessio non hanno confermato le voci in merito alla loro presunta rottura né hanno svelato i motivi dei loro dissapori. La coppia si era incontrata per la prima volta a Uomini e Donne e in tanti tra i loro fan sui social credevano che la loro storia fosse destinata a durare.

Samantha Curcio e Alessio: l’ipotesi tradimento

Nei giorni scorsi Alessio era stato avvistato in compagnia di una ragazza in un noto locale, e sembrava essere con lei piuttosto intimo. A seguire lo stesso Ceniccola ha smentito il suo presunto legame con la ragazza in questione, che sarebbe stata per lui solamente un’amica. “Quella foto mi ritrae abbracciato ad una mia amica – ha dichiarato l’ex corteggiatore – con la quale esco da tantissimo tempo anche prima che conoscessi Samantha. Non vedo niente di male ad essere abbracciato ad una mia amica, sono fatto così e continuerò a farlo […] Il rapporto con Samantha è un’altra cosa, bene o male che sia che lo risolviamo noi”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media