Notizie.it logo

Samanta Togni si sposa: l’annuncio della ballerina

Samanta Togni

Samanta Togni ha trovato il nuovo amore ed è pronta a convolare a nozze: la bellissima novità a soli tre mesi dalla fine della vecchia relazione.

Samanta Togni, maestra di ballo di Ballando Con Le Stelle ha già trovato l’amore dopo la fine di una storia durata ben tre anni. La ballerina ha annunciato non solo di essere estremamente felice in questo periodo della sua vita, ma anche di essere pronta a sposare un uomo conosciuto per caso e che per lei è stato disposto a rivoluzionare completamente la sua vita.

Samanta Togni e l’amore all’improvviso

Quando l’amore ci mette lo zampino difficilmente si potrà dirgli di no: lo ha scoperto sulla propria pelle Samanta Togni, che ha incontrato il suo nuovo fidanzato e futuro marito durante un viaggio in treno da Napoli a Roma che i due hanno compiuto uno accanto all’altra.

Dopo aver cominciato a parlare in inglese tra loro e con una coppia di turisti canadesi, i due hanno cominciato a parlare in italiano e si sono scambiati i contatti Instagram.

Da quell’unico episodio, che ha trasformato un viaggio di lavoro nel viaggio di una vita, Samanta Togni e il suo uomo misterioso hanno cominciato a frequentarsi stabilmente, tanto da diventare nel giro di pochissimo tempo una coppia talmente stabile e affiatata da pensare già al matrimonio.

Chi è il fidanzato di Samanta Togni?

L’uomo che ha letteralmente conquistato il cuore della ballerina a soli tre mesi dalla fine dell’ultima storia d’amore di quest’ultima si chiama Mario Russo ed è un chirurgo di origini napoletane che, dopo aver conseguito la laurea in Italia, ha cominciato a esercitare la sua professione all’estero.

In passato Mario Rossi ha lavorato nel Regno Unito e successivamente si è spostato a Dubai, dove si è stabilito in via definitiva iniziando a lavorare in diverse cliniche private.

Prima di conoscere Samanta, Mario ritornava in Italia di tanto in tanto per salutare la famiglia rimasta a Napoli: da quando i due hanno cominciato a frequentarsi però il chirurgo prende l’aereo ogni settimana affrontando la trasferta da Dubai solo per riabbracciare la sua bella. Una dimostrazione di vero amore, non c’è che dire.

L’amore dopo tre mesi

Appena tre mesi fa, a Luglio 2019, Samanta Togni aveva annunciato via social la fine della sua storia con Christian Panucci, 46 anni ed ex giocatore di calcio professionista. La loro relazione durava da tre anni ma pare che i due si siano lasciati con una certa dose di serenità: i post pubblicati sui social da Samanta nei giorni successivi alla separazione parlavano del desiderio di andare avanti senza considerare i fallimenti momentanei come delle sconfitte definitive.

A brevissima distanza da quelle affermazioni, Samanta sembra pronta a ricominciare davvero da capo e a presentare ufficialmente sui social il suo nuovo compagno.

Il bel chirurgo, con i suoi capelli biondi e occhi azzurri, sembra aver conquistato nel giro di pochissimi post l’approvazione totale dei follower della ballerina, che oggi si gode il suo amore che sembra letteralmente uscito da una favola.

Ancora nessuna notizia precisa per quanto riguarda la data del matrimonio, ma di certo anche questa sarà annunciata via social.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Patrizia

Non sapete altro d el passato di questo Mario?

Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche