Samaire Armstrong la bella Summer Edgecombe di “The Mentalist”

Condividi

E quanto è carina questa attrice: Samaire Armstrong è davvero una bambolina, non trovate anche voi? Nonostante sia nata nella bellissima e cosmopolita Tokyo, Sasa, questo il suo surname, non ha occhi a mandorla e capeli scuri, bensì è biondina e ha un visetto da bambola di porcellana.

Pensate che addirittura, da parte di madre, Sasa è italiana  questo ci rende particolarmente orgogliosi…
Dopo aver abbandonato gli studi, Samaire insegue il sogno di diventare attrice e si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a fare provini su provini, nella speranza di ottenere qualche ruolo più o meno importante.

La sua carriera inizia a “decollare” nel 2000, quando dopo diversi tentativi, viene scritturata per partecipare ad una puntata della serie tv “Cinque in Famiglia“; sempre a livello si serie tv, prende parte anche a E.R.

Medici in Prima Linea e a Giudice Amy. A livello cinematografico inizia a lavorare nel 2001 grazie al demenziale film Non è un’altra stupida commedia americana.
Partecipa poi ad XFiles e N.Y.P.D. e tra il 2004 e il 2005 entra a far parte del cast di Entourage nel ruolo di Emily.

Nel 2006 prende parte all’horror Stay Alive  ispirato ad un videogioco, mentre tra il 2003 e il 2006 è nel cast di The O.C.

nel ruolo di Anna Stern.
Sempre nel 2006, dopo aver girato un episodio di CSI: Miami, gira BoyGirl con il bellissimo Kevin Zegers.
Tra il 2007 e il 2009 prende parte alla serie tv Dirty Sexy Money nel ruolo di Juliet Darling;  mentre tra il 2011 al 2012  ricopre il ruolo si Summer Edgecombe in “The Mentalist“.

Attualmente sta lavorando sul set del fil drammatico “A Winter Rose“, mentre per il 2014 è prevista l’uscita di Liquorice un fanta-thriller che promette scintille.

Il 18 dicembre 2012 è diventata mamma di Cailin, avuto dal bassista Jason Christopher.

Credits by Getty Images