Matteo Salvini a lezione di Instagram stories da Giulia De Lellis

Il Ministro Matteo Salvini, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha ricevuto simpatiche lezioni da Giulia De Lellis su come usare le Instagram stories.

La prossima puntata del Maurizio Costanzo Show si preannuncia divertente grazie alla presenza di Giulia De Lellis e Matteo Salvini, tra gli altri ospiti. La bella influencer cercherà infatti di far prendere maggior dimestichezza a Salvini con l’utilizzo dei social network.

In particolare con le storie di Instagram, dove lei è bravissima, mentre lui ha bisogno di qualche lezione da parte di un’esperta. Matteo Salvini si è prestato al siparietto, che non è stato l’unico durante la serata. Ancora una volta c’è stata la dimostrazione che i politici, di qualunque fede siano, sono prima di tutto persone che sanno divertirsi e stare al gioco.

Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show

La presenza di Matteo Salvini al MCS è sicuramente garanzia di ascolti piuttosto alti.

Non che il programma storico di Maurizio Costanzo ne abbia bisogno, ma tra il suo impegno politico che prosegue come un bulldozzer senza curarsi di critiche e ostacoli e la vita sentimentale che sembra aver subito una battuta d’arresto dopo l’addio a Elisa Isoardi, Salvini sta attirando sempre di più l’attenzione degli italiani. Anche se non la si pensa come lui dal punto di vista politico, non si può negare che sia un uomo molto determinato e interessante.

Durante la trasmissione, a cui hanno partecipato anche Rudy Zerbi, Enrico Papi, Flavio Briatore e altri ospiti più o meno noti, ognuno ha fatto una domanda a Salvini. Lui ha risposto, sempre in maniera cortese, e ha anche cantato. Si è lasciato prendere in giro amichevolmente da Diana Del Bufalo, attrice e cantante presente in trasmissione come ospite, e ha affrontato il tema dell’affidamento dei figli dopo un divorzio con il rapper Briga.

Giulia De Lellis lo aiuta con Instagram

Giunto il momento di toccare uno degli argomenti che stanno indubbiamente più a cuore a Salvini, l’immigrazione, Giulia De Lellis ha voluto prendere la parola. Non che l’influencer sia un’esperta di immigrazione e di politica, ma a sentire il Vicepresidente del Consiglio spiegare che ogni giorno un immigrato costa circa 30 euro allo Stato, lei ha deciso di intervenire. Nessuna accusa e nessuna uscita strampalata delle sue: Giulia ha suggerito di indirizzare le risorse dello Stato più verso i terremotati, dal momento che la sua famiglia ha avuto grandissimi problemi proprio a causa dei terremoti in Italia, piuttosto che agli immigrati che arrivano da altri Paesi.

Tra la De Lellis e Salvini c’è subito sintonia. Nulla che vada al di là del rispetto reciproco, ma hanno idee molto simili su diversi punti. L’influencer vuole ricompensare a modo suo Matteo Salvini proponendosi per insegnargli a fare quello che lei sa fare meglio: sfruttare appieno i social per raggiungere con il proprio messaggio quanti più followers possibili. Lo strumento migliore sono le Instagram stories. Lei può insegnargli ad usarle. In questo modo i 3 milioni di followers del Ministro potranno essere raggiunti e coinvolti più facilmente. Per di più lui ammette di fare tutto da solo con i social, quindi qualche info in più da una reginetta di Instagram fa solo comodo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Due ex concorrenti di reality sono diventati papà: ecco chi sono

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Arriva il “No” di Belen

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media