Sabrina Ghio, proposta di matrimonio tra le lacrime: “Come in una favola”

Sabrina Ghio, proposta di matrimonio tra le lacrime: l'ex tronista convolerà a nozze con il compagno Carlo.

Dopo un periodo particolarmente difficile, Sabrina Ghio ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio dal compagno Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti più belli della sua serata speciale. 

Sabrina Ghio: la proposta di matrimonio

Anche se a Uomini e Donne non aveva trovato l’uomo giusto per lei, il grande amore ha comunque bussato alla sua porta. Stiamo parlando dell’ex tronista Sabrina Ghio, che ha condiviso su Instagram la bellissima proposta di matrimionio che le ha fatto il compagno Carlo. La coppia convive da tempo a Roma e lui appare molto affettuoso anche nei confronti della piccola Penelope, la figlia che Sarbina ha avuto nel corso di una precedente relazione. 

Sabrina Ghio: proposta di matrimonio tra le lacrime

In occasione del compleanno della Ghio, Carlo ha organizzato una bellissima festa, che ha raggiunto il culmine quando si è inginocchiato ai piedi della donna e ha tirato fuori un anello stupendo. A condividere alcuni attimi della romantica proposta di nozze è stata l’ex tronista, che via Instagram non ha nascosto di aver detto “sì” con tutte le sue forze. “Come in una favola… È e sarà per sempre siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… moglie & marito 03/08/2021“, ha scritto Sabrina emozionata. 

Con in sottofondo la canzone Abbracciame, la Ghio è scoppiata a piangere e si è inginocchiata anche lei davanti a Carlo.

A rendere la scena ancora più romantica è stata Penelope, che è arrivata per abbracciare la sua mamma e il suo nuovo ‘papà’. 

Sabrina Ghio, proposta di matrimonio: a quando le nozze?

Per il momento, Sabrina ha mostrato solo la proposta di matrimonio e non ha fornito i dettagli sulle nozze. Considerando che Carlo le ha infilato l’anello al dito solo poche ore fa, è normale che i preparativi non siano ancora iniziati. Di certo, la Ghio terrà aggiornati i suoi tantissimi fan. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media