Russell Crowe debutta come regista

Russell Crowe è uno dei divi hollywoodiani più amati del momento. Dopo il clamoroso successo ottenuto con il kolossal diretto da Ridley Scott nel 2000, “Il Gladiatore”, si è distinto in molte altre pellicole di qualità, come “A beautiful mind” (2001), “Cinderella man” (2005) e il più recente “Noah” (2014).

Pare però che il bell’attore australiano abbia deciso di passare dall’altra parte della barricata, e di dedicarsi, per la sua prossima avventura cinematografica, non alla recitazione, ma alla regia.

Recentemente infatti varie riviste di settore hanno riportato la notizia che Crowe stia girando un film, usando come set proprio la sua terra natale, l’Australia. Il titolo è “The water diviner”, e gira già in rete un piccolo trailer con la colonna sonora di Ludovico Einaudi.

La storia è ambientata nel 1919, e racconta la vicenda di un padre che decide di andare alla ricerca dei corpi dei suoi due figli, morti durante la Grande Guerra, partendo dall’Australia per arrivare a Gallipoli.

Ancora non si sa molto altro, nemmeno se Crowe farà parte anche del cast: ma l’attesa è molto alta.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prevenzione cellulite con alidya

Dessert con pere e cioccolato

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media