Ruby, Berlusconi, le escort e il sesso: Lele Mora si racconta a Simona Ventura

Condividi

Premessa: in questo post non troverete un solo commento.

Rischierei di parlare di cosa penso della politica italiana, di cosa penso del nostro premier, di cosa penso del sesso senza amore e di cosa penso dell’omofobia. Ma se proprio non ne potete più dalla curiosità, Eleonora Bianchini su Internet e politica esprime comunque punti di vista molto affini ai miei.

Premesso ciò, passiamo a una notizia più in sintonia con il tema di questo blog. Spettacoli. Un faccia a faccia fra Lele Mora e Simona Ventura, due fra le figure-simbolo del mondo dello spettacolo in Italia.

Un’intervista alla web tv di Simona, che in passato ha ospitato personaggi discussi come Morgan (ai tempi dello scandalo cocaina) e Aldo Busi.

Toccare l’argomento è inevitabile. «Questa Ruby io non l’ho mai portata ad Arcore, l’ho vista una volta lì. Sembrava una ragazza di 23-24 anni. (…) Non esiste persona al mondo come Berlusconi. La bontà e la sensibilità di quest’uomo sono la causa di ciò che avviene in questo periodo», così ha dichiarato Mora.

«E’ un grande professionista e una brava persona», così lo definisce a sua volta la Ventura. Che dire di più, se non Canta canta con Lele…

Qui sotto alcune foto, anzi diciamo un giochino: ecco cosa può venire fuori cercando la parola Ruby su Google (non vi aspettavate mica qualche foto della ragazza, vero? Mi pare che in giro ce ne siano già abbastanza).