Rossella Intellicato in politica: da Uomini e Donne a Lega Nord

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Rossella Intellicato si butta in politica.

L’ex tronista di Uomini e Donne, lontana dal mondo dello spettacolo da un po’, ha deciso di scendere in campo nel partito di Matteo Salvini, ovvero Lega Nord. 

Rossella Intellicato scende in politica

Dopo aver archiviato l’esperienza a Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha mosso qualche altro passo nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alessia Marcuzzi e poi si è ritirata a vita privata.

Fuori dal programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore ed è diventata mamma. Adesso, ha preso un’altra importante decisione: ha scelto di buttarsi in politica. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha svelato che si candiderà con Lega Nord. 

Rossella Intellicato scende in politica: l’annuncio

Rossella, a didascalia del classico bigliettino delle campagne elettorali, ha scritto: 

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico“. 

La Intellicato ha taggato sia Matteo Salvini che il partito Lega Nord e ha inviato i fan ad andare a votare perché è un “dovere civico“. L’ex tronista, nello specifico, si è candidata  alle elezioni comunali della sua città, ovvero Torino.

Rossella Intellicato: da Uomini e Donne alla politica

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Rossella ha vissuto qualche momento di gloria. Ha addirittura frequentato Jeremias Rodriguez, poi ha deciso di cambiare vita.

Ha incontrato l’attuale compagno Giovanni Ferrero e nel 2020 è diventata mamma del piccolo Francesco Leone Maria. Da un punto di vista professionale, la Intellicato ha continuato ad occuparsi dell’azienda di famiglia, cosa che faceva anche prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo. La politica cambierà la sua esistenza? Staremo a vedere.