Rosie Huntington-Whitley più sexy che mai per Harper’s Bazaar

Transformers 3 l’ha lanciata, Burberry l’ha voluta come testimonial e, adesso, Rosie Huntington-Whitley è diventata una delle modelle più apprezzate e sensuali degli ultimi tempi.

Mentre InStyle Magazine, ha puntato la release  di Gennaio tutto sulla mamma-più-sexy di Hollywood, Jessica Alba, Harper’s Bazaar ci offre un servizio mozzafiato della splendida Rosie che posa in succinti costumi da bagno, mettendo in risalto il suo fisico statuario.

Il punto di forza di questa modella, oltre le gambe chilometriche, sono le labbra: come quelle di una bambola di porcellana  polpose e perfette che fanno quasi invidia a quelle più famose di Esther Canadas…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Alba sexy cover girl di InStyle Magazine Gennaio 2012

Grande Fratello 12: ascolti bassi anche senza Fiorello

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media