Rosie Huntington-Whiteley: la nuova star di “Transformers” sexy e hot per Maxime

Un servizio esplosivo (in tutti i sensi) quello che Maxim ha realizzato su Rosie Huntington-Whiteley, la nuova protagonista di “Transformers” che ha letteralmente rubato la scena a Megan Fox.

24 anni, 175 cm di altezza, occhi celesti e viso incantevole, Rosie è una delle stelle nascenti di Hollywood, scelta per interpretare il ruolo di Carly Miller nel terzo capitolo della saga “robotica”.

Modella per Victoria’s Secret, Rosie è alla sua prima vera interpretazione cinematografica e l’occasione è arrivata dopo che Megan Fox ha fatto praticamente di tutto per farsi cacciare!

A proposito di Transformers, ecco Rosie fotografata durante la premiere cinematografica, che si è svolta la  scorsa notte a Mosca…

Allora preferite la bionda e angelica Rosie oppure la diabolica Megan?!? Appuntamento con Rosie il 29 Giugno per il 3 capitolo di “Transfromers”…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kung Fu Panda 2: recensione in anteprima

Morto Peter Falk a 83 anni: ciao, Tenente Colombo

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media