Rosaria Cannavò: Cabrini sul set, Panucci nella vita

Nei giorni scorsi Rosaria Cannavò è stata fotografata al fianco di Antonio Cabrini, e subito sono cominciate le insinuazioni su un loro possibile flirt. Tutto falso, invece: l’ex “paperetta” è ancora legata al calciatore Christian Panucci, che quest’anno, dopo otto stagioni nella Roma, è passato al Parma.

Cosa la lega allora all’ex terzino sinistro “Mundial”? Solo la professione. Infatti i due stanno girando insieme un film dal titolo “La Suite”, diretto da Fabrizio Manfredini, in cui Rosaria interpreta Susy Frecceri, una delle tante aspiranti starlette che per fare carriera cercando di sedurre un potente, in questo caso il presidente della televisione pubblica, che ha appunto il volto di Cabrini.

Insomma, Panucci, con cui la Cannavò ha da tempo una storia burrascosa piena di “tira e molla”, può stare tranquillo: l’ex collega non proverà a soffiargli il cuore della sua bella, se non sul set.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media