Amici, Rosa e Deddy si sono lasciati: “Non è colpa di nessuno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rosa e Deddy, ex allievi dell’ultima edizione di Amici, si sono lasciati.

L’annuncio arriva dalla ballerina, che ha deciso di spiegare ai fan i motivi per cui la storia d’amore con il cantante è giunta al capolinea. 

Rosa e Deddy si sono lasciati

La notizia della rottura era nell’aria da un po’, ma fino ad ora Rosa e Deddy non avevano mai confermato la cosa. Adesso, a parlare, è l’ex ballerina di Amici, che, via social, ha vuotato il sacco e ha spiegato perché la sua storia d’amore è finita.

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta“, ha ammesso Rosa. La Di Grazia, prima di parlare della relazione con i seguaci, ha preferito prendersi i suoi tempi e metabolizzare bene la cosa. 

Rosa e Deddy si sono lasciati: l’annuncio

La ballerina è poi entrata nei dettagli, spiegando che questo periodo di “silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole“.

Lei e Deddy, anche se ad Amici si sono amati molto, non sono riusciti a far funzionare la storia anche nella vita reale. Ha dichiarato: 

“La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato”. 

Rosa sperava che la relazione con Deddy decollasse, ma dopo Amici è successo l’opposto.

La ballerina, però, non incolpa il cantante, anzi. Ammette candidamente che, quando una storia d’amore finisce, non c’è mai una colpa unica. 

Rosa e Deddy si sono lasciati: l’appello

La Di Grazia ha proseguito: 

“Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene”. 

Dopo aver ammesso che lei e Deddy si sono lasciati, Rosa ha fatto un appello ai fan. Ha chiesto loro di voltare pagina perché sono due ragazzi giovani che “inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo“. In conclusione, ha ammesso: “Sono pronta a ricominciare da me!“.