Cristiano Ronaldo e Lapo insieme: nasce la prima linea di occhiali

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann hanno deciso di unire le ‘forze’ e dare vita ad una nuova linea di occhiali.

La collezione verrà presentata in anteprima mondiale tra qualche giorno al Mido 2020, ma i due testimonial d’eccezione hanno già lanciato un piccolo ‘spot’ sui social. Anche se non sono ancora in commercio, pare che il presales stia toccando picchi stellari.

Ronaldo e Lapo insieme: gli occhiali

La nuova collezione di occhiali dedicata a Cristiano Ronaldo, nata in collaborazione con Lapo Elkann, verrà presentata in anteprima mondiale tra pochi giorni al Mido 2020.

Nell’attesa di questo importante evento, il calciatore della Juventus e l’imprenditore di casa Agnelli hanno lanciato un piccolo ‘spot’ sui social che sta già riscuotendo un grande successo. Nel video in questione, Ronaldo e Lapo sono seduti uno a fianco all’altro e sembrano prestarsi ad una specie di intervista ‘doppia’ de Le Iene. In realtà i due non si rivolgono la parola, ma sfoggiano semplicemente diversi tipi di occhiali come se fossero davanti ad uno specchio.

Soltanto alla fine del filmato, la finta barriera protettiva che li divide si infrange e si incontrano. Insomma, niente di tanto ingegnoso, eppure la nuova collezione di occhiali Italia Independent per CR7Eyewear sta ottenendo grandi riscontri. Sia Cristiano che Elkann hanno condiviso lo ‘spot’ sui social e i fan hanno accolto con gioia la collaborazione. Ronaldo ha scritto: “Mi sono divertito molto sul set con Lapo”.

Presales stellari

Cristiano e Lapo hanno avuto un’idea geniale.

È bastato, infatti, un piccolo video-preview a fare impennare le richieste per la collezione CR7Eyewear. Italia Independent, non a caso, ha dichiarato: “A meno di un mese dalla firma dell’accordo globale esclusivo di cinque anni per la creazione di collezioni CR7 eyewear, senza ancora avere mostrato la collezione, vanta già in soli 9 giorni di presales un importante risultato in termine di vendite che sono superiori al milione di euro a valori di mercato”.

L’intesa nata tra Elkann e Ronaldo sembra promettere bene. Non possiamo fare altro che attendere il Mido 2020 per scoprire tutta la collezione di occhiali.