Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, bacio: è nata una nuova coppia?

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio: scatta il bacio e i fan sperano in una nuova coppia.

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio de Il Paradiso dells Signore hanno una relazione? Per il momento non è dato saperlo, ma il bacio che si sono scambiati sui social ha fatto impazzire i fan. Cosa c’è davvero tra loro?

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio

Un bacio ‘trasmesso’ sui social che i fan non si aspettavano. Stiamo parlando del kiss che si sono scambiati a sorpresa Romina Carrisi ed Emanuel Caserio. Il tutto è andato in scena durante una cena a casa della figlia di Al Bano e Romina Power. E’ bene sottolineare fin da subito che l’attore de Il Paradiso delle Signore non era l’unico invitato, per cui non si è trattato di una serata romantica. Stando alle condivisioni Instagram di Romina ed Emanuel, con loro c’erano anche la cantante Jessica Morlacchi e l’ex concorrente de L’Eredità Massimo Cannolletta. Tra un preparativo e l’altro, la Carrisi e Caserio si sono scambiati un bel bacio a favore di telecamera.

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio: il bacio

Il bacio tra Romina ed Emanuel condiviso su Instagram non è il primo approccio tra i due. Durante una puntata di Oggi è un altro giorno, la Carrisi ha finto uno svenimento e Caserio l’ha ridestata dal mondo dei sogni stampandole proprio un kiss sulle labbra. In questa occasione, però, si trattava di un’esigenza di ‘copione’, mentre il nuovo bacio è avvenuto tra le quattro mura di casa. A chiedere l’unione delle loro bocche è stato uno spaghetto, per cui non c’era nulla di passionale. Non solo, Romina, in un secondo momento, si è concessa il medesimo siparietto con la Morlacchi.

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio sono una coppia?

Considerando che la Carrisi ha baciato anche Jessica, viene spontaneo pensare che tra lei ed Emanuel non ci sia una vera relazione. E’ altresì vero, però, che sia l’attore che la figlia d’arte dovrebbero essere single.

romina carrisi emanuel caserio bacio

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com