Roger Vivier: le scarpe trasformiste made in Paris

La griffe Roger Vivier (appartenente al gruppo italiano Tod’s) ha lanciato da poco sul mercato delle calzature davvero innovative. Si tratta in pratica di due scarpe in una: i sandali in coccodrillo con il tacco a stiletto, infatti, si possono infilare in una platform di alta qualità, diventando simili a degli zoccoli giapponesi.

Il tutto, chiuso da un nastro fermato da una broche, può essere arricchito ulteriormente con applicazioni di fiori di stoffa, fiocchi e perle. Ad ogni modo, è facile intuire la provenienza di queste originali scarpe, disegnate dallo stilista Bruno Frisoni : esse sono state realizzate negli efficientissimi atelier/laboratori di Parigi, dove vengono modellati anche tanti abiti della haute couture. Non si tratta certo di un paio comodo e adatto alla lunghe camminate, ma se invece l’obiettivo che si vuole raggiungere indossandolo è solo quello di attirare l’attenzione, allora chi può permetterselo (prezzo attorno ai 10.000 Euro) non se lo lasci sfuggire.

Clicca qui per le tue scarpe nike

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michele Miglionico sfila alla presentazione della G37 Cabrio della Nissan

Acido glicolico: cos’è, funzioni e proprietà nei prodotti beauty

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media