Due ragazze spesso a confronto: ecco le foto, a voi il giudizio…
Pochi centimetri di vestiti sulla pelle, qualche ritocchino digitale e sguardi ammiccanti: così le riviste GQ e Max si sfideranno in edicola nei prossimi giorni, mettendo in prima di copertina rispettivamente Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
Le due showgirls, sempre al centro dell’attenzione mediatica grazie alle loro relazioni sentimentali che riempiono pagine e pagine di gossip, hanno lavorato insieme come “vallette” per due edizioni consecutive del Festival di Sanremo.
All’epoca di Sanremo 2011 Belen ed Elisabetta eranoi fidanzate rispettivamente Corona e Clooney. Proprio in virtù delle storie (turbolenta e passionale la prima, da sogno e invidiatissima la seconda) le due ragazze avevano conquistato grande visibilità (il curriculum lavorativo, si sa, quando si fa la valletta non conta).
Nel 2012, ancora insieme per sostituire all’ultimo istante l’infortunata Ivana Mrazova, l’argentina e la sarda hanno rinvigorito il gossip nostrano per una farfalla tatuata sull’inguine la prima (ancora accoppiata a Corona), per la nuova relazione sentimentale con lo stuntman Steve – O la seconda.
I rapporti fra le due non sono mai stati chiari: amore pubblico e odio privato (tra l’altro malcelato)? Nemiche – amiche? Tra prime donne scorre sempre il sangue.
Staremo a vedere chi delle due vincerà il titolo di miss copertina…
BELEN RODRIGUEZ
ELISABETTA CANALIS