Rodrigo Alves, il Ken Umano arrestato: il motivo

Rodrigo Alves arrestato (e poi rilasciato) dalla polizia tedesca all'aeroporto di Berlino. Il motivo? Eccesso di chirurgia estetica.

Rodrigo Alves è stato arrestato a Berlino mentre tentava di tornare a Londra, città dove possiede una casa e dove risiede per la maggior parte del tempo che passa da questa parte dell’Atlantico. Nonostante il fatto che Rodrigo sia un personaggio pubblico e nonostante il fatto che sia famoso esclusivamente per i numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto pare che per la prima volta sia stato arrestato a causa dei suoi documenti.

I rischi della chirurgia sono (anche) legali.

Rodrigo Alves arrestato a Berlino

La polizia tedesca ha tenuto alta la fama della severità del sistema legale germanico: il signor Alves è stato infatti fermato all’aeroporto a causa del fatto che i suoi documenti riportavano una fotografia che non corrispondeva ai connotati del portatore del documento. Gli addetti ai controlli delle generalità dei passeggeri non hanno voluto fare alcuna eccezione per il Ken Umano e, quindi, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Ovviamente Alves non ha opposto alcuna resistenza e si è fatto portar via in manette (come si evince da diverse fotografie che hanno immortalato il momento). L’unico modo per riuscire a svincolarsi dai controlli tedeschi e raggiungere di nuovo la sua casa di Londra è stato ottenere dei nuovi documenti con una fotografia recente, che corrisponda quindi all’immagine attuale di Rodrigo.

La storia, che ha dell’incredibile, spinge a chiedersi per quale motivo questa irregolarità nei documenti di Alves sia stata riscontrata soltanto oggi: il Ken Umano infatti viaggia moltissimo e i suoi voli sono spesso intercontinentali (come tutti sanno Alves è di origini brasiliane).

Possibile che nessuno abbia mai riscontrato prima un problema legale del genere?

Rilasciato rapidamente con nuovi documenti

Dopo il fermo, che è risultato inevitabile, Rodrigo Alves è stato rilasciato nel giro di brevissimo tempo, probabilmente dimostrando di essere chi diceva di essere attraverso le moltissime fotografie pubbliche che confermano le sue generalità e che circolano in ogni angolo della rete. Dopo essere riuscito a ottenere dei documenti aggiornati e dopo la fastidiosa disavventura, Rodrigo ha potuto completare il viaggio e raggiungere finalmente la propria casa di Londra.

L’intera storia è stata resa pubblica dallo stesso Alves, che ha voluto documentare in diretta quello che stava succedendo attraverso alcuni filmati pubblicati poi sul suo profilo Instagram. In un fotogramma si riesce a individuare anche la fotografia incriminata, ovvero quella troppo differente dal Rodrigo che tutti conosciamo oggi.

Rodrigo Alves: perché era irriconoscibile

Nella vecchia fotografia del suo passaporto, Rodrigo Alves ha radi capelli neri, zigomi poco sporgenti e occhi scuri. In tutto e per tutto una persona completamente differente da quella che i poliziotti si sono trovati davanti. Gli interventi estetici al viso sono soltanto una parte (e di certo la più appariscente) degli interventi che Alves ha deciso di eseguire sul proprio corpo. Il più invasivo di tutti, del quale il Ken Umano in più di un’occasione ha ammesso di essersi pentito, è la rimozione delle costole finalizzata all’assottigliamento del suo punto vita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lega Nord contro Cristina Parodi “Fuori dalla Rai”

Chiara Ferragni in ospedale: paura per la moglie di Fedez

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media