Argomenti trattati
Rocio Munoz Morales ha deciso di rompere il silenzio sulla sua rottura con Raoul Bova.
In un intervista approfondita rilasciata a Vanity Fair, l’attrice spagnola ha condiviso sentimenti e riflessioni sulla fine della loro relazione, un tema che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico per mesi.
La 37enne ha espresso frustrazione per il modo in cui la situazione è stata trattata, affermando: “Hanno parlato troppo tutti”. Questa frase riassume l’impatto che i pettegolezzi hanno avuto sulla sua vita personale e familiare.
Rocio ha descritto il crollo della sua vita familiare, rivelando di non aver mai sospettato dell’infedeltà del suo ex compagno. “Il mondo mi è caduto addosso”, ha confessato, sottolineando quanto fosse inaspettato il tradimento, confermato da messaggi privati intercettati tra Raoul e una giovane modella.
Nonostante il doloroso epilogo, l’attrice ha avuto parole di rispetto per Raoul, definendolo “una figura importante” nella sua vita, specialmente come padre delle loro due figlie.
“Il fuoco si è spento”, ha aggiunto, chiudendo definitivamente la porta a un possibile riavvicinamento.
Rocio ha spiegato che il suo silenzio iniziale era dovuto al desiderio di proteggere le sue figlie, Alma e Luna. “Non mi apparteneva quello che mi stava succedendo intorno, così grottesco e sgradevole”, ha dichiarato, evidenziando la difficoltà di affrontare una crisi personale sotto gli occhi del pubblico.
Nel corso dell’intervista, Rocio ha affrontato anche i recenti gossip che la vedono accostata a figure note nel mondo dello spettacolo. Riguardo a Stefano De Martino, ha chiarito: “È un amico e un professionista che stimo. La verità è che si è montato un pettegolezzo semplicemente perché sono andata a trovarlo a casa”.
Il discorso è cambiato quando ha parlato di Andrea Iannone, con il quale ha recentemente trascorso del tempo. “Ci siamo conosciuti per caso a Madrid.
Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei”, ha detto, lasciando aperta la possibilità di un futuro incontro.
Rocio ha sottolineato come i gossip siano spesso esagerati e distorti. “Ci conosciamo da poco, ma il gossip dilaga”, ha affermato, chiarendo che, sebbene ci sia una connessione, è prematuro parlare di una relazione seria. La sua sincerità ha messo in luce la difficoltà di essere sotto i riflettori e di gestire la propria vita privata in un contesto così pubblico.
Rocio Munoz Morales ha dimostrato di essere una donna forte e determinata a ricostruire la sua vita dopo la separazione da Raoul Bova. Con un occhio al futuro e la volontà di proteggere le sue figlie, l’attrice continua a navigare tra le sfide della notorietà e le complessità delle relazioni personali.