Roberto da Crema oggi: com’è cambiata la vita di Baffo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Roberto da Crema è diventato popolare soprattutto per le televendite, ma da qualche tempo è lontano dal mondo dello spettacolo.

Cosa fa oggi il Baffo della tv? Vive a Lampedusa, va a pescare e qualche volta vende il pesce al mercato. 

Roberto da Crema oggi

Diventato popolare grazie alle televendite, Roberto da Crema ha abbandonato da tempo il mondo dello spettacolo. Qualche volta lo si vede nei salotti di Barbara D’Urso, ma non è un impegno costante. Cosa fa oggi il Baffo più famoso d’Italia? L’uomo ha 68 anni e da tempo si è trasferito a vivere a Lampedusa.

Intervistato dal settimanale Nuovo, ha raccontato un po’ la sua ‘nuova’ vita. 

Roberto da Crema oggi: la passione per il pesce

Roberto da Crema ha raccontato che, una volta arrivato nella splendida isola di Lampedusa, si è buttato nella pesca. Non tanto per trarne profitto, quanto per pura passione. I pescatori del luogo lo hanno accolto e gli hanno svelato i segreti del mestiere. Non solo, gli hanno anche concesso di vendere il pesce al mercato una volta a settimana.

Ha dichiarato: 

“Quando i pescatori hanno visto la mia grande passione hanno cominciato a invitarmi sui loro pescherecci. E adesso, ogni tanto, vendo il pesce dietro al banco del mercato. Lo faccio per puro divertimento“. 

Roberto da Crema oggi: come si mantiene?

Baffo ha ammesso che non viene stipendiato per la pesca o per la vendita del pesce, ma ha sottolineato che lo fa solo per divertimento.

La domanda, quindi, sorge spontanea: come si mantiene? Roberto da Crema ha un’azienda a Milano che si occupa di stock e cambio merci. Oggi l’impresa, che ha quattro punti vendita e 80 lavoratori, è gestita dai figli e lui è assunto come dipendente. Pertanto, percepisce uno stipendio ed è grazie a quello che si mantiene.