Chi è Roberta Fontana: curiosità sulla fidanzata di Andrea Montovoli

Evelyn Novello

Nata a Milano nel 1995 e laureata in Comunicazione pubblica e d'impresa. Nel 2016 mi sono avvicinata al mondo del giornalismo e da quel momento non più smesso di scrivere.

Condividi

Andrea Montovoli dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip svela il nome della fidanzata, la ragazza che sta al suo fianco da oltre un anno.

Durante la sua partecipazione al reality aveva preferito non esporsi e ora spontaneamente ha postato una foto con la sua dolce metà: Roberta Fontana.

Chi è Roberta Fontana

Andrea Montovoli finalmente mostra al grande pubblico la fidanzata che da oltre un anno è legata a lui. La fortunata si chiama Roberta Fontana: bellissima ragazza dai capelli lunghi e castani e che pare amare il surf proprio come il suo fidanzato.

Avevamo visto l’attore come concorrente alla passata edizione del Grande Fratello Vip e in quell’occasione parlava spesso di lei.

Nonostante ciò, aveva sempre preferito non rivelare quale fosse il suo nome dichiarando che lo avrebbe fatto solo quando lo avesse ritenuto il caso.

Della vita di Roberta si sa che è la manager dello stesso Andrea come si legge nella descrizione del suo profilo Instagram. Dalle sue foto sembra che ami il mare e gli sport, ma di Roberta Fontana non si sa ancora nulla di più preciso. Pare abbastanza riservata perché non ama condividere molto sui social a proposito della sua vita privata, proprio come Andrea visto il tempo che gli è voluto per rivelare il suo nome.

Questo gesto Andrea lo ha fatto proprio in occasione del compleanno di Roberta, il 9 settembre, ufficializzando così la loro storia con una prima loro foto di coppia.

La coppia aveva trascorso la quarantena e l’intera estate insieme. A settembre, precisamente il 9, sia Andrea Montovoli che la fidanzata Roberta Fontana hanno deciso di rendere pubblico il legame pubblicando su Instagram i primi scatti di coppia. Andrea in un’intervista ha dichiarato di sentirmi finalmente felice e completo e parlando del tempo trascorso insieme ha detto:

“Sto passando la quarantena con lei.

Ce l’ho qua, quindi sono stracontento, è una nota positiva in questo periodo. Ci frequentavamo già, con il Covid la convivenza è forzata, ma in maniera positiva. Sono molto contento. Ormai tra una cosa e l’altra è un anno. Scelta nostra di tenerla nascosta, noi personaggi pubblici proviamo a tenere nascosto quel poco di vita privata”.

Roberta, dal canto suo, ricambia l’amore di Andrea e in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram con il suo fidanzato scrive:

“Il mio regalo più bello?! la FELICITÀ.

I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno. Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così”

Per sapere se la coppia durerà dovremo aspettare, per adesso è evidente quanto siano affiatati e innamorati.