Sarà lui (oppure no), il protagonista del film “50 sfumature di grigio“, pellicola tratta dai best seller di El James, recentemente vista ad un party proprio in casa Pattinson.
Mentre ci sono opinioni discordanti, in merito alla scelta di Robert come protagonista della “scandalosa” pellicola, l’attore attualmente single dopo la fine della relazione con la collega (fedifraga) Stewart, pare abbia stretto un’amicizia molto, ma molto importante.
Ai colleghi d’oltreoceano, cui non sfugge davvero nulla, è arrivata voce secondo la quale l’ex “vampiro” di Twilight stia in ottimi rapporti (d’ amore?!?) con una certa Riley Keough, il cui nome, ovviamente, non può dirvi nulla.
Posso però dirvi che la bella e bionda Riley, sarebbe, molto, ma molto più famosa di Robert Pattinson e Kristen Stewart messi insieme se, al posto di Keough, portasse il cognome di suo nonno, quel “Re del Rock” universalmente conosciuto come Elvis Presley. Riley, infatti, è la figlia di Lisa Marie, unica “erede” di Elvis e Priscilla Presley: in pratica la giovane attrice e modella, vanta un patrimonio multimilionario, frutto della carriera di “nonno” Elvis…e scusate se è poco.
Ora, c’è chi giura che lei e Robert siano solo buoni amici (ma nessuno ci crede); chi invece, è pronto a parlare di relazione amorosa “scoppiata” a pochi mesi dalla separazione definitiva da Kristen Stewart. La cosa buffa di tutto questo riguarda però una terza persona, l’attore Alex Pettyfer: dapprima, infatti, era dato per certo come protagonista dell’upcoming “50 sfumature di grigio”, invece pare proprio che Rob gli abbia soffiato la parte; in secondo luogo sempre Pettyfer in questo periodo si diceva innamoratissimo della sua attuale fidanzata…e indovinate un po’ chi è la ragazza di Alex? Esatto, proprio Riley Keough! A questo punto, credo proprio che tra Pattinson e Pettyfer non credo che ci sia un “idillio” amichevole, voi che dite?
Credits by Getty Images