È Robert Pattinson l’uomo più sexy del mondo

Sicuramente le sue moltissime fans saranno d’accordo in pieno con l’ennesimo riconoscimento attribuito a Robert Pattinson: quello di uomo più sexy del mondo.

Il protagonista di “Twilight” figura infatti al primo posto nell’annuale classifica redatta dall’edizione britannica del magazine “Glamour”.

Il 23enne Pattinson ha superato nella graduatoria due attori più maturi, come Johnny Depp (secondo) e Hugh Jackman (terzo).

In quarta posizione il calciatore David Beckham, seguito dall’onnipresente Brad Pitt. Completano la top ten l’altro idolo delle teenagers Zac Efron, George Clooney, Chace Crawford, Justin Timberlake e Colin Firth.

Insomma, un vero e proprio trionfo per Pattinson, la cui popolarità fra le giovanissime sta toccando vette simili a quelle dei Beatles negli anni Sessanta e dei Duran Duran negli anni Ottanta.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media