È Robert Pattinson l’uomo più sexy del mondo

Sicuramente le sue moltissime fans saranno d’accordo in pieno con l’ennesimo riconoscimento attribuito a Robert Pattinson: quello di uomo più sexy del mondo.

Il protagonista di “Twilight” figura infatti al primo posto nell’annuale classifica redatta dall’edizione britannica del magazine “Glamour”.

Il 23enne Pattinson ha superato nella graduatoria due attori più maturi, come Johnny Depp (secondo) e Hugh Jackman (terzo).

In quarta posizione il calciatore David Beckham, seguito dall’onnipresente Brad Pitt. Completano la top ten l’altro idolo delle teenagers Zac Efron, George Clooney, Chace Crawford, Justin Timberlake e Colin Firth.

Insomma, un vero e proprio trionfo per Pattinson, la cui popolarità fra le giovanissime sta toccando vette simili a quelle dei Beatles negli anni Sessanta e dei Duran Duran negli anni Ottanta.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aspettando X Factor 3: preparatevi…

Il Signorino Buonasera rimbalza contro il Palazzo di Gomma della Rai

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media