Robert Pattinson e Reese Witherspoon alla premiere di “Water For Elephants”

Ieri sera si è svolta a New York, l’attesissima premiere di “Water for Elephants” (Come l’acqua per gli elefanti) la pellicola che vede protagonisti il bel Robert Pattinson e la neo-sposina Reese Witherspoon.

Per la gioia di tutti i fans della Twilight Saga, Robert era accompagnato dalla sua “Bella” Kristen Stewart: i due, che non hanno mai confermato, nè smentito una relazione, hanno finalmente deciso di mostrarsi in pubblico insieme in una occasione che non riguardasse “Twilight”, ma bensì un film in cui solo Robert è protagonista.

Per quanto riguarda il look delle due “donne” di Robert Reese Witherspoon è apparsa raggiante con indosso un abito Jason Wu, dalla gonna ampia e dai ricchi ricami in pizzo nero; per lei preziosi sandali Louboutin ad arricchire il look anni ‘50 – ‘60.

Kristen, che vediamo accanto a Robert in questo  video “rubato” mentre lasciano la premiere, ha scelto di indossare un abito grigio perla, corto, firmato J.Mendel.

Il red carpet di Robert è stato davvero eccezionale ed entusiasmante: il sexyssimo attore, sorridente come non mai, si è concesso ai fans firmando autografi e posando per foto-ricordo; non sono mancate le interviste last-minute, di cui vi posto il video.

Da ieri sera è dunque iniziata l’avventura/promotion per quanto riguarda “Water for Elephants“: dopo il red carpet della scorsa notte, Robert è stato ospite al famosissimo “Today Show“, dove intervistato da Matt Lauer, ha potuto parlare sulla conclusione delle riprese di Twilight, sul nuovo ruolo in “Water for Elephants” e sul perchè è “terrorizzato” dal circo…

Per tutte le immagini: robertpattinson.org

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manicomio TV

Grande Fratello 11, cronaca della finale (18 aprile 2011)

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media