Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme: paparazzato il bacio in America

Condividi

Alla vigilia del tour promozionale di Breaking Dawn, Part 2, l’ultimo capitolo della saga di Twilight, arriva la notizia definitiva della riconciliazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

A confermarla una foto che li immortala mentre si scambiano un bacio (non sarà di certo il primo, ma lo è per l’affamato popolo dell gossip).

I due si trovavano nella nuova casa dell’attrice a Los Feliz, quartiere residenziale di Los Angeles, che si trova a pochi passi da quella di Robert. La foto ritrae il giovane “vampiro” sorridente accogliere la Stewart con un telo, abbracciarla e baciarla. Pace fatta, dunque, dopo la fine della burrascosa storia a causa del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.

Alla pubblicazione delle foto che avevano mostrato al mondo la condotta della “Bella”, era seguito l’allontanamento silenzioso dell’umiliato Pattinson e un periodo di depressione per la Stewart.

Pare che ora tutto proceda per il meglio anche se la ragazza ha dichiarato negli ultimi tempi di temere per la propria incolumità a causa delle adirate fan di Robert.

LINK UTILI 

Robert PattinsonKristen Stewart stanno insieme: tornati coppia

Robert Pattinson gossip 2012: eletto uomo più sexy da Glamour, qui la top ten dei più belli al mondo 

Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme,è matrimonio o lavoro? 

Kristen Stewart e Robert Pattinson: riavvicinamento nell’aria

credit image by Getty Images