Secondo “People” la coppia si sarebbe detta definitivamente addio dopo un litigio avvenuto il 13 maggio, giorno del compleanno dell’attore
Qualche tempo fa li avevamo lasciati così: “Kristen vuole dimostrare a Rob quanto sia presa dalla relazione.
Hanno passato momenti duri, ma Kristen vuole impegnarsi per tutta la vita. Rob non le ha ancora chiesto la mano, sebbene l’anello sia un chiaro segno delle sue intenzioni – e ancora – Rob e Kristen hanno voltato pagina. In passato Rob voleva accasarsi e sognava di convolare a nozze in Inghilterra. Ora Kristen è decisa a mostragli le stesse intenzioni“.
Le cose, tuttavia, cambiano in fretta specie se i protagonisti della storia sono Robert Pattinson e Kristen Stewart.
È People questa volta a dare la notizia della rottura definitiva citando fonti vicine alla coppia. Come nei peggiori incubi la nuova crisi sarebbe iniziata lo scorso 13 maggio, giorno di nascita di Pattinson.
L’ex vampiro della saga di Twilight avrebbe trascorso il compleanno da solo, lontano da Kristen a causa di un litigio furioso. Si dice che Robert abbia addirittura annullato la festa organizzata per lui dalla (ex) fidanzata.
Verità o bufala? In tre anni di relazione la stampa rosa ha dato notizia della loro separazione a giorni alterni, prendendoci solamente in relazione alla separazione seguita al tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.
Da veri romanticoni (!!) ripercorriamo le tappe salienti della storia d’amore più spiata di tutti i tempi:
I due attori si conoscono nel 2008 sul set della saga Twilight in cui vestono i panni di Bella Swan e Edward Cullen.
La regista del primo episodio della saga Catherine Hardwicke, ha detto del loro incontro: “Quando Robert per la prima volta ha visto Kristen l’atmosfera è diventata subito elettrica, tra di loro c’era un’attrazione magnetica e fui io stessa a dirgli “Non azzardarti a iniziare una storia con Kristen Stewart. Lei è minorenne e in parecchi stati americani potrebbero arrestarti“. La relazione non viene resa pubblica sino al 2010, e da allora è un susseguirsi di voci su rotture, riappacificazioni, convivenze, maternità, matrimoni, fino al tradimento e alla fine della relazione.
Dopo qualche mese i due tornano insieme e riparte la tiritera!
Insomma, tutto nella norma.