Robert Pattinson e Kristen Stewart: sguardi complici e carezze durante lo show “El Hormiguero”

Belli, famosi e soprattutto innamoratissimi: Robert Pattinson e Kristen Stewart, in compagnia dell’amico Jacob-Taylor Lautner, stanno appunto promuovendo “Breaking Dawn Parte 2” e, tra un red carpet e l’altro hanno anche il tempo di divertirsi giocando a bowling (come è capitato a Berlino) oppure, ridere a crepapelle durante un tv show spagnolo.

Ospiti al “El Hormiguero” i tre protagonisti di Twilight si sono lasciati andare a risate, ammicamenti e battutine, ma l’alchimia tra Robert e Kristen era davvero palpabile…Inutile che vi dica la reazione dei twilighters presenti nello studio televisivo: se siete curiosi, basta cliccare il video dopo la gallery.

Nonostante i due siano tornati a fare coppia, c’è chi pensa che il riavvicinamento sia stata solo una provvisoria manovra pro-Twilight, solo per far lievitare l’incasso del film…sarà, ma a me sembra che i due ragazzi stiano davvero bene insieme…

Tornando al tv show, Kristen, Robert e Taylor hanno partecipato ad una sorta di divertentissimo quiz, e tra risate e carezze, pare che il trio se la sia cavata molto bene!

Credit by Getty Images

El Hormiguero – Rob, Kristen & Taylor (3 Vids… di loveisaduel

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com