Riley Keough, modella e attrice 24enne, amica della Stewart che la presentò all’ex fidanzato, è stata avvistata con il vampiro di Twilight
Una rossa con gli occhi chiari e parentele “importanti”: queste le caratteristiche della nuova fiamma di Robert Pattinson.
Sarebbe Riley Keough, modella e attrice 24enne, nipote di Elvis Presley, la nuova fiamma dell’attore, da poco single dopo la rottura definitiva con Kristen Stewart.
I due sono stati avvistati lo scorso fine settimana a bordo del pick up rosso di lui e subito si è parlato di flirt.
Una semi-conferma sarebbe arrivata per bocca di un anonimo ben informato, che ha dichiarato: “Sono inseparabili. Rob adora il fatto che Riley sia la nipote di Elvis.
Ai suoi occhi lei è pura nobiltà rock’n’roll“.
Detto questo lo scoop è ancora più goloso. La Keough sarebbe infatti una cara amica di Kristen, conosciuta all’epoca in cui le due ragazze erano colleghe di set in The Runaways del 2010.
Proprio la Stewart aveva presentato l’amica all’ex fidanzato in tempi non sospetti, e i due si sono rincontrati a distanza di tempo in occasione degli shooting per la campagna pubblicitaria di due nuovi profumi Dior, di cui entrambi sono testimonial.
“Kristen si sentiva il mentore di Riley, l’ha presentata lei a Rob, l’ha incoraggiata a continuare la carriera di attrice. E ora lei è devastata, emotivamente fragile, è andata fuori di testa. Ha fatto sapere a Rob tramite amici comuni che si sente violata – ha continuato l’informatore, concludendo – Riley è sempre stata amica di Kristen fin dai tempi del film insieme. In questi giorni Riley è rimasta spesso a dormire nell’appartamento di Rob a Los Feliz.
Hanno molto in comune: adorano entrambi L.A., Londra, il rock e il ping pong“.
Robert, tornato alla ribalta per il ruolo di protagonista in 50 Sfumature di Grgio, sarà a breve impegnato con le riprese di Map to the Stars in Canada, a Toronto e in molti giurano che la frequentazione si farà intensa in questi ultimi giorni.