Anello appartenuto alla nonna dell’attore donato alla fidanzata e uomo sospetto (il regista del tradimento…) vicino all’attrice: ecco tutto quello che non dovreste sapere.
Nuova intesa o ennesima rottura? Più che Robert Pattinson e Kristen Stewart pare sia la cronaca rosa a non darsi pace.
A lasciare in pace i due attori ci sarebbe solo da perdere, così due nuove antitetiche ipotesi travolgono la coppia più chiacchierata di Hollywood.
Ed ecco la prima: matrimonio in vista (non si sa quando) dopo la turbolenta riappacificazione.
L’attrice 23enne avrebbe mostrato agli amici l’anello della nonna regalatole dal fidanzato, segno evidente delle sue serie intenzioni.
L’occasione sarebbe stata il Coachella festival in California, durante il quale l’attrice ha confessato a un’amica: “Rob ed io ci sposeremo”.
A conferma, sul magazine inglese Grazia, arriva l’indiscrezione di una fonte vicina alla coppia:
“Kristen vuole dimostrare a Rob quanto sia presa dalla relazione. Hanno passato momenti duri, ma Kristen vuole impegnarsi per tutta la vita. Rob non le ha ancora chiesto la mano, sebbene l’anello sia un chiaro segno delle sue intenzioni – e ancora – Rob e Kristen hanno voltato pagina.
In passato Rob voleva accasarsi e sognava di convolare a nozze in Inghilterra. Ora Kristen è decisa a mostragli le stesse intenzioni”.
Ma alle rose, un’altra notizia, contrappone le spine: un uomo misterioso sarebbe all’orizzonte, pronto a turbare la tranquillità della coppia… ecco lo scenario.
Pattinson ha lasciato Los Angeles per interpretare la sua nuova pellicola e Kristen Stewart sarebbe stata notata la sera del 22 aprile, insieme a delle amiche, al ristorante La Malo Taqueria (lo stesso luogo in cui ha celebrato il suo compleanno).
All’uscita Kristen sarebbe salita su una macchina guidata da un uomo misterioso, che naturalmente in molti hanno ipotizzato essere Rupert Sanders (ma dai!!!). Supposizioni “fondate” poiché l’auto sarebbe guidi la stessa del regista, una Acura.
Entrambi i fatti: scoop per creduloni.