Robert Pattinson e Kristen Stewart: la love story? Un fake, parola di Angelina Jolie

Trasparenze maliziose e invitanti per la newly-single Kristen Stewart che, in barba alla stampa e alle twilightomani che vorrebbero “ucciderla” per aver tradito il bel Robert Pattinson, si è presentata (quasi) sorridente, sul red carpet del Toronto Film Festival per presentare On The Road e parlare anche dell’upcoming Breaking Dawn Parte 2.

Un abito firmato Zuhair Murad, collezione autunno/inverno 2012, trucco sofisticato e pettinatura da “fatalona”, Kristen è apparsa con un’aria decisamente più matura. Mentre i due ex piccioncini stanno girando il globo per promuovere le rispettive pellicole, ci ha pensato la splendida (e Malefica) Angelina Jolie a deludere tutti i fans della coppia di vampiri. Secondo quanto dichiarato dall’attrice di “The Tourist“, infatti, la storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, sarebbe stata tutta una montatura creata ad arte al solo scopo di accrescere la fama dei personaggi e a far “innamorare” della Saga di Twilight, sempre più persone.

Secondo quanto dichiarato dalla Jolie, più del 90% delle love story di Hollywood, sarebbero create a tavolino dagli Studios, con precisi obiettivi di ricavare successo, fama e, soprattutto, triplicare gli incassi grazie a servizi fotografici e fior di copertine.

Robert e Kristen, dunque, sarebbero stati sempre e soltanto amici e nulla più…c’è da crederci? Io qualche dubbio l’ho sempre avuto, soprattutto quando sono uscite le foto del tradimento…Rupert Sanders che guarda verso le macchine fotografiche è decisamente assurdo!

Per tutte le immagini: lucywho

Get More: 2012 VMA, Artists.MTV, Music

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com