I paparazzi gridano al mistero…
Una telenovela senza limiti, un romanzo rosa dalla trama ritrita e dai colpi di scena collaudati, una voce narrante ripetitiva e fastidiosa.
La versione discount della storia d’amore più drammatica che la storia abbia conosciuto, quella di Romeo e Giulietta, ambientata ai giorni nostri.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono i protagonisti, non filmici, del cupo dramma dell’amore moderno al fatto di passione, gelosie, tradimenti, separazioni, ancora amore e rotture.
Nuovo capitolo della saga, alla quale si aggiunge un pizzico di mistero, nella sostanza esattamente nulla…
Del nulla, infatti, da un po’ di tempo a questa parte, vive il gossip sulla coppia.
Soltanto qualche giorno fa vi avevamo aggiornato sulle dichiarazioni di un anonimo amante dei particolari che, smentendo a sua volta la smentita fatta dall’ufficio stampa dell’attrice Riley Keough, confermava il procedere della nova relazione tra l’attore e la nipote di Elvis Presley:
“Riley è capace di far fuori un intero barattolo di gelato Ben & Jerry’s davanti alla tv senza battere ciglio.
L’unica cosa che la fa arrabbiare è quando Rob dimentica di rifornire il freezer con altre scorte di gelato! Lui vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove possa arrivare la loro relazione. Dopo tanto tempo Riley lo ha ‘obbligato’ a pensare al futuro per la prima volta“.
Ieri il sito X17online ha infatti scattato delle foto che mostrano l’attore uscire dalla villa della Stewart, nel quartiere Los Feliz di Los Angeles.
A bordo della sua Durango, Rob è fuggito via dalla vista dei paparazzi che hanno immediatamente parlato di incontro segreto (l’ennesimo…).
Il mistero: in molti giurano che la Bella di Twilight non fosse presente in casa… Che gossip…