La coppia, avvistata in atteggiamenti affettuosi alla festa di compleanno dell’assistente di Katy Perry, sarebbe tornata a vivere insieme
Arrivano le prime foto dell’incontro tra gli idoli dei teenagers di tutto il mondo, Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Dopo la separazione forzata – pausa di riflessione, dovuta alla partenza dell’attore in Australia, dove è stato impegnato con le riprese del nuovo film The Rover, i due si sono incontrati al ritorno di Pattinson e da allora, stando ai pettegolezzi, non si sarebbero più separati.
Smentite le voci diffuse dal National Enquirer, stando alle quali l’attrice era coinvolta in nuovo amore con l’assistente della cantante Katy Perry, Tamra Natisin.
Se i più, vedendo le due ragazze insieme, avevano semplicemente pensato a un’amicizia, la macchina del gossip aveva immediatamente etichettato il rapporto come storia lesbo.
Sono bastate poche foto a ridisegnare la catena delle relazioni: “la coppia è stata infatti avvistata al Wildcat di Santa Barbara assieme a Katy Perry, per festeggiare il compleanno dell’assistente personale della popstar, Tamra Natisin. – scrive Vanity Fair – Immortalati dall’amica della Perry, Shannon Woodward, i Robsten sono finiti in rete mentre si scambiavano tenerezze, seduti vicini.
«Non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altra», ha raccontato il solito ben informato a E! News“.
La stessa fonte ha dichiarato che Pattinson “era molto eccitato di tornare e che Kristen gli era mancata moltissimo“, tanto che, dopo il primo incontro, la coppia non si sarebbe più separata e avrebbe deciso di tornare a convivere:
“Rob sta vivendo a casa di Kristen, che considera casa sua – ha raccontato un amico della coppia al sito Hollywoodlife – Kristen è lì, i loro cani sono lì e pure gran parte delle sue cose.
Kristen è convinta che il suo rapporto con Rob sia più forte e non ha nessun problema a prendere le cose con più calma, ma da quando è tornato sono stati praticamente sempre insieme“.
Foto Getty Images