Robert Pattinson: da MTV a Jay Leno tanti impegni per il “nostro vampiro” e intanto si vocifera che…

Il “Vampiro” è uscito dalla sua tana (finalmente!): Robert Pattinson, sempre nascosto da tutto e tutti, si è fatto “vivo” per la gioia di tutte le sue fans.

Il primo appuntamento è stato quello con la stream live  di MTV First, durante la quale ha mostrato in anteprima una scena dell’upcoming “Water for Elephants” e dove ha parlato del rapporto tra lui e l’amore (pare che il bel Rob vada pazzo per le ragazze molto audaci e sexy).
Il secondo appuntamento che lo ha visto protagonista, è stato nel famosissimo salotto di Jay Leno: in un elegantissimo completo grigio, Robert ha elargito sexy sorrisi e, tra un caffè e l’altro, è stato ben felice di rispondere alle domande del (terribile) Jay.

Dall’alligatore sulle spalle per il servizio esclusivo di Vanity Fair, alla morsa dell’elefante durante le riprese di “Water for Eelephants”, Robert trova sempre il modo di divertirsi mentre lavora.
Le news sul nostro bellissimo “principe delle tenebre” non sembrano finire qui: voci non confermate, parlerebbero di alcuni contatti che Robert ha avuto per riportare sul grande schermo il supereroe Daredevil, già impersonato da Ben Affleck, qualche tempo fa.

In attesa che queste voci trovino un fondamento di verità, godetevi i video della partecipazione al Jay Leno Show e a Mtv First.

Movie Trailers – Movies Blog

Movie Trailers – Movies Blog
Per le immagini: Robert Pattinson

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com